Giorgio Armani: Genere radicale

Giorgio Armani: Genere radicale (Giorgio Armani)

Titolo originale:

Giorgio Armani: Radical Gender

Contenuto del libro:

Un ritratto vivido dello stilista italiano che ha cambiato la storia della moda Giorgio Armani è una nuova importante monografia sullo stilista italiano che ha cambiato la storia della moda.

Il look androgino che caratterizza molte delle collezioni di Armani riflette uno scambio tra identità e culture diverse, dando vita al suo iconico stile contemporaneo. I suoi modelli evidenziano le qualità di forza delle donne, così come le sue collezioni maschili sottolineano la sensualità e la tenerezza femminile.

Questo volume comprende un'incredibile raccolta di immagini dei più famosi fotografi che hanno lavorato con Armani nel corso degli anni, tra cui Steven Meisel, Mario Testino e Annie Leibovitz. Il risultato è un ritratto vivido ed emozionante dei nostri tempi e dell'uomo che, grazie ai suoi modelli innovativi, ha saputo interpretarli e persino anticiparli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788831720755
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giorgio Armani
Una celebrazione completa della moda di uno degli stilisti più famosi al mondo. Alla vigilia del quarantesimo anniversario dell'azienda, questo ricco libro si concentra sulle...
Giorgio Armani
Armani / Fiori
Questo libro è un importante complemento allo stile Armani, che esplora il tocco di Giorgio Armani per la composizione floreale .Armani non è solo un marchio, è uno stile di...
Armani / Fiori
Giorgio Armani: Genere radicale - Giorgio Armani: Radical Gender
Un ritratto vivido dello stilista italiano che ha cambiato la storia della moda Giorgio Armani...
Giorgio Armani: Genere radicale - Giorgio Armani: Radical Gender

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)