Giorgio Armani

Punteggio:   (4,9 su 5)

Giorgio Armani (Giorgio Armani)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una splendida autobiografia di Armani, celebre per le sue splendide fotografie e i ricchi contenuti pittorici che mostrano il suo influente lavoro nella moda. È molto apprezzato sia come oggetto personale che come oggetto decorativo.

Vantaggi:

Bella copertina, qualità eccellente, fotografia straordinaria, autobiografia personale e profonda, immagini iconiche di personaggi famosi, ottimo come regalo o decorazione.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una celebrazione completa della moda di uno degli stilisti più famosi al mondo. Alla vigilia del quarantesimo anniversario dell'azienda, questo ricco libro si concentra sulle creazioni chiave e sulle pietre miliari della storia del celebre stilista italiano e della sua omonima casa di moda.

Con testi personali scritti da Giorgio Armani, il libro contiene dettagli biografici intrecciati alla storia dell'azienda. A Giorgio Armani è stato universalmente riconosciuto il merito di aver cambiato le regole della moda contemporanea e di aver creato una versione senza tempo del vestire moderno, eliminando gli ornamenti in eccesso e traducendo i tradizionali look sportivi in abiti da lavoro e da sera. Il suo impatto si sente non solo nella moda femminile e nel glamour da red carpet, ma è anche inseparabile dall'evoluzione dello stile maschile degli ultimi decenni.

Più di ogni altro stilista contemporaneo, Armani rappresenta al meglio il successo globale dello stile italiano. Questo volume, splendidamente illustrato, include le fotografie di un "who's who" virtuale dei più importanti fotografi di moda internazionali, come Steven Meisel, David Sims, Craig McDean, Herb Ritts, Mario Testino, Deborah Turbeville, Aldo Fallai e Annie Leibovitz, e presenta numerose icone della moda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847845309
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:568

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giorgio Armani
Una celebrazione completa della moda di uno degli stilisti più famosi al mondo. Alla vigilia del quarantesimo anniversario dell'azienda, questo ricco libro si concentra sulle...
Giorgio Armani
Armani / Fiori
Questo libro è un importante complemento allo stile Armani, che esplora il tocco di Giorgio Armani per la composizione floreale .Armani non è solo un marchio, è uno stile di...
Armani / Fiori
Giorgio Armani: Genere radicale - Giorgio Armani: Radical Gender
Un ritratto vivido dello stilista italiano che ha cambiato la storia della moda Giorgio Armani...
Giorgio Armani: Genere radicale - Giorgio Armani: Radical Gender

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)