Gioco mortale PB

Punteggio:   (4,2 su 5)

Gioco mortale PB (Catherine Crier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sul caso Scott Peterson, scritto da Catherine Crier, è stato elogiato per il resoconto dettagliato e approfondito degli eventi che hanno circondato l'omicidio di Laci Peterson e del loro figlio non ancora nato, Connor. Sebbene molti lettori abbiano trovato la narrazione avvincente e informativa, soprattutto per gli approfondimenti non ampiamente trattati dai media, la qualità editoriale della versione Kindle ha ricevuto pesanti critiche a causa di numerosi refusi e problemi di formattazione.

Vantaggi:

Una copertura approfondita del caso Scott Peterson, che fornisce nuovi spunti e dettagli non rivelati in precedenza. La scrittura è coinvolgente e offre un'esplorazione approfondita dei personaggi coinvolti, in particolare del comportamento sociopatico di Scott Peterson. I lettori hanno notato che il libro è difficile da mettere giù ed evoca una forte reazione emotiva. È ben studiato e fornisce una visione completa dell'indagine.

Svantaggi:

La versione Kindle soffre di numerosi errori tipografici, tra cui errori di ortografia come “Laci” scritto erroneamente come “LCI”, che distraggono dall'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno trovato l'editing approssimativo e hanno suggerito che ciò ha sminuito la qualità complessiva del libro. Inoltre, alcune critiche sono state rivolte alla natura ripetitiva di alcune narrazioni, e alcuni speravano in approfondimenti più originali.

(basato su 398 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deadly Game PB

Contenuto del libro:

In questo bestseller numero 1 del New York Times, Catherine Crier, ex giudice e una delle più popolari analiste legali della televisione, offre un resoconto avvincente e autorevole di uno dei più memorabili drammi criminali del nostro tempo: l'omicidio di Laci Peterson per mano del marito Scott, la vigilia di Natale del 2002.

Basandosi su interviste approfondite con i testimoni chiave e gli investigatori principali, nonché su file di prove segrete che non sono mai arrivate al processo, Crier ripercorre il comportamento bizzarro di Scott; condivide decine di trascrizioni di conversazioni telefoniche agghiaccianti e incriminanti di Scott; offre resoconti delle relazioni sentimentali di Scott da parte di due ex amanti prima di Amber Frey; e include decine di foto della polizia, documenti e altre prove mai viste prima. Il risultato è assolutamente avvincente e inquietante: un ritratto indimenticabile di un assassino affascinante, ma profondamente sociopatico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060849634
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gioco mortale PB - Deadly Game PB
In questo bestseller numero 1 del New York Times , Catherine Crier, ex giudice e una delle più popolari analiste legali della televisione,...
Gioco mortale PB - Deadly Game PB
Il caso contro gli avvocati: Come gli avvocati, i politici e i burocrati hanno trasformato la legge...
LA CONDUTTRICE DI "CATHERINE CRIER LIVE", PREMIATA...
Il caso contro gli avvocati: Come gli avvocati, i politici e i burocrati hanno trasformato la legge in uno strumento di tirannia - e cosa dobbiamo fare come cittadini - The Case Against Lawyers: How the Lawyers, Politicians, and Bureaucrats Have Turned the Law into an Instrument of Tyranny--and What We as Citize

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)