Giochi della mente

Punteggio:   (4,3 su 5)

Giochi della mente (Jaishankar Krishnamurthy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mind Games” è un thriller psicologico dal ritmo incalzante che ruota attorno a personaggi complessi e alle loro intricate motivazioni, in un contesto di negligenza medica e di lotte personali. La storia intreccia le vite di Preethi, una studentessa problematica, e del dottor Shekhar, un primario in cerca di giustizia per una tragedia personale. Mentre si muovono tra giochi mentali e oscuri segreti, i lettori sono coinvolti in una narrazione avvincente, ricca di colpi di scena e dilemmi morali.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente e ben congegnata, con personaggi complessi, colpi di scena inaspettati e una narrazione dal ritmo incalzante. Lo stile di scrittura è stato lodato per il suo forte impatto e i temi psicologici sono avvincenti. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro grazie agli elementi di suspense e alla trama avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi trattati, in particolare l'esplorazione della malattia mentale e del senso di colpa. Alcune recensioni hanno accennato alla complessità della trama, che potrebbe essere difficile da seguire per alcuni lettori. Inoltre, le motivazioni di alcuni personaggi possono risultare ambigue, generando confusione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mind Games

Contenuto del libro:

Preethi potrebbe aver ucciso qualcuno e averla fatta franca.

Se solo riuscisse a ricordare chi.

Preethi Ratnam, studentessa di informatica, sogna notte dopo notte un volto coperto di sangue. Deve sapere se è un'assassina prima che accada di nuovo. Il nuovo primario della clinica di salute mentale del padre è l'unico che prende sul serio i suoi timori.

Il dottor Shekhar ha i suoi segreti. L'eminente psichiatra ha intenzione di distruggere l'altra attività del padre di Preethi, un centro all'avanguardia per i test antidroga. Depravazione, avidità, corruzione... la reputazione stellare del centro nasconde molti peccati, tra cui la perdita di una persona molto cara a Shekhar. Quando tutti i suoi piani per infiltrarsi nel centro falliscono, Shekhar trova un'unica arma: Preethi, con il suo peso come figlia del proprietario e la sua esperienza in campo informatico.

Quello che Shekhar incontra è molto più grande di quanto si aspettasse. Segreti di famiglia, una figlia che si è suicidata, voci di malattie mentali, dipendenti scomparsi. C'è anche la bella e misteriosa dottoressa Nandini, il secondo in comando dell'azienda. È un'altra pedina del gioco? O è una persona che ha un proprio gioco da giocare?

Poi, un secondo corpo intriso di sangue viene scoperto nel centro di analisi dei farmaci. Shekhar deve scoprire cosa è successo prima che un'altra vita innocente venga danneggiata dagli spietati giochi mentali messi in scena nel centro di analisi dei farmaci.

Mind Games" è un appassionante thriller ambientato a Chennai. Se vi piacciono i protagonisti complicati e le trame tortuose, amerete il tuffo di Shekhar e Preethi nel pericolo. Prendete la vostra copia oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789391142544
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Farside
Quando il fratello di Charulata Ramachandran, Ravi, muore inaspettatamente in un incidente, la donna torna dagli Stati Uniti a Mumbai. Ben presto si imbatte in qualcosa che fa...
Farside
Giochi della mente - Mind Games
Preethi potrebbe aver ucciso qualcuno e averla fatta franca. Se solo riuscisse a ricordare chi. Preethi Ratnam, studentessa...
Giochi della mente - Mind Games

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)