Farside

Punteggio:   (4,3 su 5)

Farside (Jaishankar Krishnamurthy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Farside” è un thriller poliziesco contemporaneo ambientato a Mumbai che combina intriganti colpi di scena con un forte sviluppo dei personaggi, seguendo principalmente la protagonista Charu mentre scopre oscure verità sulla morte del fratello. È stato accolto positivamente per il ritmo, la profondità e la vivacità della narrazione, che lo hanno reso imprescindibile per molti lettori.

Vantaggi:

Narrazione ben ritmata che tiene impegnati i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto della protagonista Charu.
Trama intrigante con colpi di scena imprevedibili e finale soddisfacente.
Ambientazione accattivante a Mumbai, con descrizioni vivide.
Prospettive multiple che arricchiscono la storia.
Buon equilibrio tra tensione e umorismo, che migliora l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la parte centrale del libro fosse un po' lenta.
Alcuni casi di sviluppo dei personaggi possono sembrare eccessivi.
Alcuni hanno trovato la narrazione a volte un po' prevedibile.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando il fratello di Charulata Ramachandran, Ravi, muore inaspettatamente in un incidente, la donna torna dagli Stati Uniti a Mumbai. Ben presto si imbatte in qualcosa che fa pensare a un gioco più sinistro.

I suoi sospetti che Ravi possa essere stato ucciso vengono respinti dalla polizia, così Charu, insieme al poliziotto in pensione diventato detective Anand e al migliore amico di Ravi, David, cerca di mettere insieme i pezzi. Nel frattempo la sua vita viene messa a soqquadro. Quando la scoperta di Charu porta alla luce gli intricati dettagli di un immacolato piano di ricatto, non solo deve affrontare l'imminente minaccia alla propria vita, ma anche la terrificante possibilità che suo fratello non fosse l'uomo onesto e rispettabile che credeva.

Riuscirà Charu ad affrontare l'orribile verità per dipanare i fili contorti di una cospirazione che ha lasciato suo fratello, e altri, morti? Ha il coraggio di scoprire chi ha ucciso suo fratello e, soprattutto, perché? Alla fine, come l'estremità della luna, tutti hanno un volto che non è mai stato visto. Charu è in grado di trovare l'altra faccia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143454175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Farside
Quando il fratello di Charulata Ramachandran, Ravi, muore inaspettatamente in un incidente, la donna torna dagli Stati Uniti a Mumbai. Ben presto si imbatte in qualcosa che fa...
Farside
Giochi della mente - Mind Games
Preethi potrebbe aver ucciso qualcuno e averla fatta franca. Se solo riuscisse a ricordare chi. Preethi Ratnam, studentessa...
Giochi della mente - Mind Games

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)