Giocare con me stesso

Punteggio:   (4,8 su 5)

Giocare con me stesso (Randy Rainbow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Randy Rainbow, “Playing with Myself”, ha ricevuto recensioni estremamente positive per l'umorismo, la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente. I lettori hanno apprezzato le sue candide riflessioni sulla sua vita, le sue lotte e il suo viaggio nell'industria dell'intrattenimento, evidenziando sia i momenti esilaranti che quelli più sentiti. Il libro è particolarmente apprezzato dai fan dello stile comico di Randy e dagli appassionati di narrazioni LGBTQ+.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia divertente, umoristico e ben scritto, con storie coinvolgenti che combinano momenti comici e momenti di cuore. Molti apprezzano la schiettezza della narrazione di Randy e gli approfondimenti sulla sua vita e sulla sua carriera. Il libro è descritto come emotivamente coinvolgente, con un buon equilibrio di risate e lacrime. È consigliato anche per il suo messaggio ispiratore, soprattutto per coloro che lottano per abbracciare il loro vero io. Molti fan hanno apprezzato la voce di Randy nel formato audiobook.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che, pur avendo apprezzato il libro, potrebbe non piacere a chi non ama la saggistica o non è fan dello stile di Randy. Alcuni lettori hanno sottolineato che le loro opinioni politiche potrebbero influenzare la loro ricezione del libro, anche se nel complesso il commento politico è stato apprezzato. Inoltre, è stata mossa una piccola critica alla confezione del libro, che ha suscitato preoccupazioni per eventuali danni durante la spedizione.

(basato su 279 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Playing with Myself

Contenuto del libro:

Immediato New York Times, USA Today e Wall Street Journal Bestseller!

Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy Rainbow, la star virale e il comico musicale tre volte nominato agli Emmy, che accompagna i lettori attraverso la sua vita: gli alti, i bassi, il rossetto, gli occhiali rosa e le canzoni dello spettacolo.

Randy Rainbow, l'uomo che ha conquistato Internet con un elegante paio di occhiali rosa, un'inesauribile conoscenza dei musical di Broadway e la visione più smaliziata della politica americana al di qua di Mark Twain, racconta finalmente tutto in Playing with Myself, un libro di memorie che sicuramente porterà più di qualche lettore a cantare uno dei suoi più grandi successi come "A Spoonful of Clorox" o "Cover Your Freakin' Face".

Come ha detto Randy, "ci sono così tante notizie false su di me. Non vedo l'ora di mettere le cose in chiaro e di dare finalmente alla gente una sbirciatina dietro lo schermo verde". E così fa. Playing with Myself è un resoconto di prima mano del viaggio che ha portato Randy Rainbow dalla sua infanzia di ragazzino troppo fantasioso e spesso incompreso che portava una borsetta in seconda elementare, al suo primo lavoro a Broadway come presentatore di Hooters e alla creazione del suo caratteristico personaggio comico. Nei capitoli intitolati "Pajama Bottoms" (uno sguardo indietro ai giorni in cui indossava i pantaloni del pigiama sulla testa per fingere di essere Dorothy nel Mago di Oz), "Yes, It's My Real Name, Shut up! "(non c'è bisogno di spiegazioni...) e "Pink Glasses" (un omaggio rosa al suo accessorio preferito), Playing with Myself è un libro di memorie che risponde alla domanda "Può un introverso nerd del teatro musicale con un MacBook e un sogno salvare il mondo, un pezzo di spettacolo alla volta? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250801715
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare con me stessa - Playing with Myself
Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy Rainbow, la star virale e il comico musicale tre volte nominato agli...
Giocare con me stessa - Playing with Myself
Giocare con me stesso - Playing with Myself
Immediato New York Times, USA Today e Wall Street Journal Bestseller! Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy...
Giocare con me stesso - Playing with Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)