Giocare con me stessa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Giocare con me stessa (Randy Rainbow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Randy Rainbow, “Playing with Myself”, è un'esplorazione sentita e umoristica della sua vita, che mette in luce il suo percorso come artista e le sue esperienze di crescita come uomo gay. Il libro è ben scritto, coinvolgente e combina la comicità con la profondità emotiva, rendendolo una lettura piacevole sia per i fan del suo lavoro che per i nuovi arrivati.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro esilarante, ben scritto ed emotivamente coinvolgente. Fornisce informazioni sulla vita di Randy, tra cui la sua infanzia, le esperienze di bullismo e aneddoti affascinanti sulle sue relazioni con personaggi famosi. Molti hanno elogiato l'equilibrio tra umorismo e momenti di commozione, che rende il libro edificante e comprensibile. Il libro è anche considerato fonte di ispirazione e piacevole da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori speravano in un maggior numero di commenti politici o di dettagli sulla realizzazione dei suoi video. Inoltre, alcuni hanno detto che avrebbero preferito ascoltare l'audiolibro, perché la voce di Randy aggiunge un tocco personale alla narrazione.

(basato su 279 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Playing with Myself

Contenuto del libro:

Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy Rainbow, la star virale e il comico musicale tre volte nominato agli Emmy, che accompagna i lettori attraverso la sua vita: gli alti, i bassi, il rossetto, gli occhiali rosa e le canzoni dello spettacolo.

Randy Rainbow, l'uomo che ha conquistato Internet con un elegante paio di occhiali rosa, un'inesauribile conoscenza dei musical di Broadway e la visione più smaliziata della politica americana al di qua di Mark Twain, racconta finalmente tutto in Playing with Myself, un libro di memorie che sicuramente porterà più di qualche lettore a cantare uno dei suoi più grandi successi come "A Spoonful of Clorox" o "Cover Your Freakin' Face".

Come ha detto Randy, "ci sono così tante notizie false su di me. Non vedo l'ora di mettere le cose in chiaro e di dare finalmente alla gente una sbirciatina dietro lo schermo verde". E così fa. Playing with Myself è un resoconto di prima mano del viaggio che ha portato Randy Rainbow dalla sua infanzia di ragazzino troppo fantasioso e spesso incompreso che portava una borsetta in seconda elementare, al suo primo lavoro a Broadway come presentatore di Hooters e alla creazione del suo caratteristico personaggio comico. Nei capitoli intitolati "Pajama Bottoms" (uno sguardo indietro ai giorni in cui indossava i pantaloni del pigiama sulla testa per fingere di essere Dorothy nel Mago di Oz), "Yes, It's My Real Name, Shut up! "(non c'è bisogno di spiegazioni...) e "Pink Glasses" (un omaggio rosa al suo accessorio preferito), Playing with Myself è un libro di memorie che risponde alla domanda "Può un introverso nerd del teatro musicale con un MacBook e un sogno salvare il mondo, un pezzo di spettacolo alla volta? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250276254
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare con me stessa - Playing with Myself
Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy Rainbow, la star virale e il comico musicale tre volte nominato agli...
Giocare con me stessa - Playing with Myself
Giocare con me stesso - Playing with Myself
Immediato New York Times, USA Today e Wall Street Journal Bestseller! Un libro di memorie intimo e spensierato, scritto da Randy...
Giocare con me stesso - Playing with Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)