Giganti assassini, eroi di guerra e leggende delle forze speciali

Punteggio:   (4,5 su 5)

Giganti assassini, eroi di guerra e leggende delle forze speciali (A. Yuzuk David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta molto apprezzata di storie vere di eroi reali, che illustrano il loro valore e i loro sacrifici in situazioni difficili. Sottolinea l'importanza di riconoscere questi individui e il loro contributo alla società, rendendolo raccomandabile per vari tipi di pubblico, compresi gli studenti delle scuole superiori.

Vantaggi:

Ben scritto e accuratamente studiato, coinvolgente e difficile da mettere giù, fornisce testimonianze emozionanti e stimolanti di eroismo, educa i lettori al vero coraggio, è adatto per essere regalato, invita all'empatia verso i veterani e mette in luce le storie di valore spesso trascurate.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il contenuto può essere doloroso da leggere, riflettendo sulle dure realtà affrontate dai veterani e dai guerrieri; alcuni ritengono che il libro non approfondisca abbastanza la complessità delle esperienze di questi individui.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Giant Killers, War Heroes, and Special Forces Legends

Contenuto del libro:

Una raccolta straziante di storie straordinarie di eroi di guerra che abbracciano diverse guerre e rami militari, scelte da appassionati di tutto il mondo. Questi avvincenti racconti di eroismo e sacrificio descrivono la cruda e brutale realtà della guerra, senza un briciolo di sentimentalismo o falso patriottismo.

Sono inclusi alcuni nomi che potreste già conoscere, come Pappy, Mad-Dog, Bong, Benavidez e Hathcock, insieme ad altri che dovreste conoscere, come Pitsenbarger e Poolaw.

Il detective veterano della polizia e autore di bestseller, David A. Yuzuk, vi porta questa avvincente raccolta di storie di battaglie spettacolari e lezioni di onore e dovere dalla Seconda Guerra Mondiale all'Iraq, tutte in un unico volume ricco di azione.

Cosa spinge un soldato a decidere in una frazione di secondo di saltare su una granata e sacrificare la propria vita per salvare i suoi uomini?

Cosa spinge un uomo a passare da senzatetto a ricevere il più alto encomio dell'esercito, la Medaglia d'Onore?

Come fa un prigioniero di guerra a sopravvivere ad anni di torture e privazioni indicibili e a non perdere mai la speranza?”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958363812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'assassino gigante: Eroe americano, mercenario, spia ... L'incredibile storia vera dell'uomo più...
Richard J. Flaherty è stato chiamato spia,...
L'assassino gigante: Eroe americano, mercenario, spia ... L'incredibile storia vera dell'uomo più piccolo che ha prestato servizio nell'esercito americano - Green Be - The Giant Killer: American hero, mercenary, spy ... The incredible true story of the smallest man to serve in the U.S. Military-Green Be
Giganti assassini, eroi di guerra e leggende delle forze speciali - Giant Killers, War Heroes, and...
Una raccolta straziante di storie straordinarie di...
Giganti assassini, eroi di guerra e leggende delle forze speciali - Giant Killers, War Heroes, and Special Forces Legends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)