Punteggio:
Le recensioni di “Chi ha rubato la Gioconda” indicano che si tratta di un'aggiunta molto amata alla serie di graphic novel di Geronimo Stilton, che piace sia ai bambini che agli adulti. Il mix di contenuti storici, narrazione e illustrazioni coinvolgenti lo rende una lettura piacevole per le famiglie. Alcuni lettori hanno rilevato problemi di chiarezza e lunghezza, ma in generale lo considerano un valido investimento per i giovani lettori.
Vantaggi:Storia coinvolgente con un mix di storia e narrativa, illustrazioni accattivanti, adatto a varie fasce d'età, promuove la lettura tra i bambini, divertente per le famiglie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato un po' di confusione sui punti della trama, spiegazioni minime in alcune parti, alcuni lettori l'hanno percepito come troppo breve, per alcuni non ha soddisfatto le aspettative.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Geronimo Stilton Graphic Novels #6: Who Stole the Mona Lisa?
Quando Geronimo Stilton scopre che i Gatti Pirata stanno tornando indietro nel tempo a Venezia nell'anno 1517, sa che devono cercare una cosa: la Monna Lisa Geronimo e i suoi amici devono viaggiare nell'Italia rinascimentale per impedire ai Gatti Pirata di rubare la Monna Lisa e prendersi il merito di quello che è probabilmente il dipinto più famoso del mondo.
Ma i Gatti Pirata hanno un asso nella manica: qualcuno della banda di Geronimo è un impostore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)