Punteggio:
Il libro “Geronimo Stilton #18: First to the Last Place on Earth” è ben accolto dai giovani lettori, che lo apprezzano per la narrazione coinvolgente, i personaggi divertenti e le illustrazioni colorate, oltre che per gli elementi educativi sulla storia. Molti genitori apprezzano il modo in cui cattura l'interesse dei bambini per la lettura e offre un'emozionante storia d'avventura.
Vantaggi:Coinvolgente e divertente per i bambini, personaggi accattivanti, illustrazioni colorate, elementi educativi sulla storia, spedizione veloce, narrazione ben scritta ed emozionante.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare che la storia segua una formula familiare e potrebbe non piacere a chi non ha familiarità con la serie.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Geronimo Stilton Graphic Novels #18: First to the Last Place on Earth
È una corsa in fondo al mondo quando Geronimo e i suoi amici Petunia, Benjamin, Trap e Bruce si uniscono alla spedizione dell'esploratore Roald Amundsen per raggiungere il Polo Sud nel 1911.
Dalla Norvegia, attraverso il Portogallo e poi dritti verso la Baia delle Balene in Antartide. Dovranno eludere i subdoli sabotaggi dei Gatti Pirata per assicurarsi che Amundsen sia il primo a raggiungere il Polo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)