George Frederick Bristow

George Frederick Bristow (K. Preston Katherine)

Contenuto del libro:

Mentre la musica classica americana lottava per essere riconosciuta a metà del XIX secolo, George Frederick Bristow emerse come uno dei suoi più energici campioni e praticanti. Katherine K.

Preston esplora la vita e le opere di una figura ammirata ai suoi tempi e oggi accreditata per aver prodotto la prima grande opera americana e aver composto importanti opere che spaziavano dagli oratori alle sinfonie alla musica da camera. Preston rivela la passione di Bristow per la creazione e la promozione della musica, le sue capacità di uomo d'affari e di educatore, il rispetto che gli veniva tributato da contemporanei e studenti, e il suo instancabile lavoro sia come compositore che come richiesto esecutore.

Esaminando Bristow sullo sfondo della scena musicale di New York, Preston illumina la cultura creativa e performativa poco conosciuta che ha contribuito a definire e creare. Vivido e ricco di dettagli, George Frederick Bristow arricchisce la nostra percezione della vita musicale nell'America del XIX secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780252085321
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:216

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

George Frederick Bristow
Mentre la musica classica americana lottava per essere riconosciuta a metà del XIX secolo, George Frederick Bristow emerse come uno dei suoi più...
George Frederick Bristow
Opera per il popolo: Opera in lingua inglese e donne manager nell'America di fine Ottocento - Opera...
Opera for the People" è un esame approfondito di...
Opera per il popolo: Opera in lingua inglese e donne manager nell'America di fine Ottocento - Opera for the People: English-Language Opera and Women Managers in Late 19th-Century America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)