George Adamski - Lettere a Emma Martinelli

Punteggio:   (3,8 su 5)

George Adamski - Lettere a Emma Martinelli (George Adamski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre approfondimenti sulla coscienza e sul fenomeno UFO, confermando le idee passate dell'autore attraverso prospettive scientifiche e documenti storici. L'obiettivo è quello di evidenziare l'interconnessione dell'umanità e una comprensione più profonda della tradizione UFO.

Vantaggi:

Ben studiato, fornisce un contesto storico, conferma le teorie precedenti con la scienza, esplora significati più profondi al di là delle narrazioni UFO di superficie e integra concetti moderni e antichi di coscienza.

Svantaggi:

Se si conoscono le opere precedenti di Adamski, il libro potrebbe mancare di nuove informazioni; alcuni lettori potrebbero trovare il testo originale di difficile comprensione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

George Adamski - Letters to Emma Martinelli

Contenuto del libro:

Dopo il periodo trascorso con l'Ordine Reale del Tibet negli anni Trenta, George Adamski visse una vita di relativa oscurità prima di assurgere a fama mondiale come primo contattato da un disco volante a farsi avanti nel 1952.

Pubblicate per la prima volta in versione integrale, le lettere di George Adamski alla sua studentessa Emma Martinelli, scritte tra il 1950 e il 1952, fanno luce su questa fase cruciale della sua missione e sottolineano il filo conduttore del suo insegnamento sull'Unità e l'universalità della vita. L'introduzione di Gerard Aartsen fornisce il contesto storico in cui queste lettere furono scritte, mette in discussione molte delle convinzioni comunemente sostenute da critici e detrattori e getta una luce nuova e inaspettata su questioni che erano state a lungo considerate scontate dalla maggior parte degli altri scrittori.

Inoltre, l'abbinamento unico di foto familiari e non, fa rivivere l'ambiente e le circostanze in cui Adamski scattò le prime foto di velivoli spaziali, accentuandone l'autenticità. Le ricerche approfondite del curatore rendono le sue scoperte tanto trasparenti quanto convincenti e dimostrano che queste lettere stabiliscono una solida connessione tra i primi insegnamenti di Adamski e quelli ricevuti dai Fratelli dello Spazio a partire dagli anni Cinquanta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789083033624
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentro i dischi volanti - Inside the Flying Saucers
Che cosa è successo a George Adamski da quando ha scritto i famosi episodi di Flying Saucers Have Landed? Dal...
Dentro i dischi volanti - Inside the Flying Saucers
George Adamski - Lettere a Emma Martinelli - George Adamski - Letters to Emma Martinelli
Dopo il periodo trascorso con l'Ordine Reale del Tibet negli anni...
George Adamski - Lettere a Emma Martinelli - George Adamski - Letters to Emma Martinelli
Petali di vita - Petals of Life
George Adamski è noto soprattutto per i suoi racconti di viaggi nello spazio, pieni di maestosità e di speranza per l'umanità assediata. Ma per quanto...
Petali di vita - Petals of Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)