Dentro i dischi volanti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dentro i dischi volanti (George Adamski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto controverso di contatti extraterrestri, incentrato principalmente sulle esperienze e sui pensieri di George Adamski riguardo a esseri avanzati provenienti da altri pianeti. Le recensioni ne sottolineano il contenuto stimolante, ma ne criticano anche la credibilità e l'autenticità dell'autore. Se da un lato molti lettori lo hanno trovato stimolante e piacevole, dall'altro ci sono opinioni fortemente discordanti che etichettano l'autore come un impostore.

Vantaggi:

Il libro contiene idee interessanti e stimolanti sulla vita extraterrestre e incoraggia alti ideali. Molti lettori lo hanno trovato un'ottima e piacevole lettura. Include anche illustrazioni impressionanti che alcuni hanno trovato affascinanti. La credibilità dell'autore è sostenuta da alcuni lettori che credono nelle sue esperienze.

Svantaggi:

Il libro è considerato da alcuni incredibile e poco credibile a causa delle affermazioni dell'autore sull'incontro con alieni provenienti da pianeti inospitali. I critici etichettano il libro come le farneticazioni di un pazzo ed esprimono frustrazione per la sua assurdità percepita. Ci sono dubbi sulla sua autenticità, e diverse recensioni riportano che Adamski è considerato un imbroglione da alcuni.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inside the Flying Saucers

Contenuto del libro:

Che cosa è successo a George Adamski da quando ha scritto i famosi episodi di Flying Saucers Have Landed? Dal memorabile 20 novembre 1952, quando entrò per la prima volta in contatto personale con un uomo proveniente da un altro mondo? Dal 13 dicembre 1952, quando riuscì a fotografare a meno di 30 metri lo stesso disco volante che aveva portato il suo primo visitatore? Inside The Space Ships è la storia di Adamski su ciò che gli è accaduto da allora.

Inizia con il suo primo incontro, pochi mesi dopo, con un secondo uomo proveniente da un altro mondo - il suo primo incontro con una persona che gli parla. Questo secondo visitatore lo porta a un Venusian Scout (disco volante) e questo, a sua volta, lo porta a una nave madre.

In seguito, la menzogna viene trasportata sia in uno scout saturniano che in un'astronave madre saturniana. Adamski ci racconta cosa accade in questi velivoli spaziali e cosa gli hanno raccontato gli uomini e le donne di altri mondi. Le fotografie di dischi volanti di Adamski, pubblicate originariamente in Flying Saucers Have Landed, sono diventate famose in tutto il mondo, poiché altri testimoni in altre parti del mondo sono riusciti a scattare fotografie identiche alle sue.

Ora, però, in Inside The Space Ships, Adamski ci offre 16 fotografie e illustrazioni, non più di scout (dischi volanti), ma delle grandi navi spaziali da cui vengono lanciati. Il gruppo principale di queste fotografie è stato scattato nell'aprile del 1955 e né le fotografie né la loro descrizione sono mai state pubblicate prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781500363703
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentro i dischi volanti - Inside the Flying Saucers
Che cosa è successo a George Adamski da quando ha scritto i famosi episodi di Flying Saucers Have Landed? Dal...
Dentro i dischi volanti - Inside the Flying Saucers
George Adamski - Lettere a Emma Martinelli - George Adamski - Letters to Emma Martinelli
Dopo il periodo trascorso con l'Ordine Reale del Tibet negli anni...
George Adamski - Lettere a Emma Martinelli - George Adamski - Letters to Emma Martinelli
Petali di vita - Petals of Life
George Adamski è noto soprattutto per i suoi racconti di viaggi nello spazio, pieni di maestosità e di speranza per l'umanità assediata. Ma per quanto...
Petali di vita - Petals of Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)