Punteggio:
Il libro del professor Duffy è un'esplorazione avvincente e perspicace dei miti generazionali, supportata da un'ampia ricerca e presentata in modo coinvolgente. Mira a promuovere la comprensione e un sano dibattito sulle questioni generazionali, offrendo soluzioni ai pregiudizi e alle ipotesi più comuni.
Vantaggi:Ben studiato, stile di scrittura coinvolgente, fornisce una visione equilibrata del discorso generazionale, chiaro e autorevole, utilizza esempi umoristici, promuove la comprensione e le soluzioni ed è una lettura piacevole.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno segnalato che i grafici appaiono troppo grandi per la pagina.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Generations
I millennial hanno diritto e sono pigri? I baby boomer sono la generazione più sessualmente liberale? La generazione X è stata l'ultima a mostrare fedeltà ai partiti politici?
In questo libro originale e profondamente studiato, l'esperto di sondaggi e professore di politiche pubbliche Bobby Duffy esplora come il momento della nascita determini il nostro atteggiamento nei confronti di denaro, sesso, religione, politica e molto altro. Basandosi su studi esclusivi dell'IPSOS e su ricerche personali, Duffy rivela che molti dei nostri preconcetti sono solo questo: stanchi stereotipi.
Rivelatore e informativo, Generations fornisce un nuovo quadro di riferimento per comprendere le questioni più divisive che imperversano oggi: dal controllo delle armi al cambiamento climatico, dalla Brexit allo Stato di sorveglianza. Con dati provenienti da oltre 40 Paesi e interviste che attraversano le diverse generazioni, questo grande libro di riflessione trasformerà il vostro modo di vedere il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)