Punteggio:
Il libro “Il gatto e il topo” di MJ Arlidge ha ottenuto recensioni estremamente positive per la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e il ritmo avvincente. I lettori hanno apprezzato la forte protagonista femminile, Helen Grace, e la trama ricca di tensione, anche se alcuni hanno espresso perplessità sulla plausibilità di alcuni elementi della trama e sulla mole di scene d'azione.
Vantaggi:⬤ Un thriller veloce e avvincente che tiene i lettori sul filo del rasoio.
⬤ Personaggi ben sviluppati, in particolare la protagonista femminile Helen Grace, imperfetta ma forte.
⬤ Colpi di scena intriganti e una trama complessa che incoraggiano più letture per cogliere tutti i dettagli.
⬤ Mantiene alta la tensione e la suspense per tutta la durata.
⬤ Consigliato ai fan della serie e ai neofiti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato le numerose scene d'azione e di combattimento irrealistiche o eccessive.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che il finale fosse poco plausibile per quanto riguarda il viaggio del corpo di un personaggio.
⬤ Alcuni hanno notato che il libro è simile ai libri precedenti della serie e manca di innovazione.
(basato su 91 recensioni dei lettori)
Cat and Mouse
QUANDO PENSI DI ESSERE AL SICURO, QUANDO PENSI DI ESSERE TUTTO SOLO, È ALLORA CHE LUI VERRÀ A PRENDERTI... Un killer silenzioso si aggira per la città, prendendo di mira le persone che tornano a casa da sole di notte, giocando al gatto e al topo con le vittime.
Mentre il panico si diffonde, l'ispettore Helen Grace conduce le indagini, ma è lei stessa una donna braccata, ogni suo passo è oscurato da uno spietato psicopatico deciso a vendicarsi. Mentre è sulle tracce dell'assassino, Grace inizia a sospettare che ci sia una verità domestica davvero sconvolgente che collega questi brutali crimini. Ma scoprirà qualcosa di più contorto di quanto potesse mai sospettare...
Controllate le finestre, chiudete le porte: questo è un romanzo contorto che farà leva sulle vostre paure più oscure, come solo M.
J. Arlidge sa fare.
_____________________ PREGIUDIZI PER LA BESTIGIANA DA MILIONI DI COPIE M. J. ARLIDGE "Helen Grace è uno dei più grandi eroi che siano venuti alla luce negli ultimi anni" JEFFERY DEAVER "Il nuovo Jo Nesbo" JUDY FINNIGAN "Un'eroina genuinamente fresca...
M. J. Arlidge tesse un arazzo che fa rabbrividire fino alle ossa" DAILY MAIL
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)