Punteggio:
Il libro presenta un'avvincente avventura spaziale con forti dinamiche dei personaggi e una trama coinvolgente, anche se ha suscitato reazioni contrastanti per quanto riguarda il ritmo e l'incorporazione dei temi del cambiamento climatico.
Vantaggi:Personaggi reali e relazionabili, trama ben congegnata, narrazione avvincente, buon equilibrio di dettagli tecnici ed elementi di avventura coinvolgenti. Molti lettori hanno trovato il libro piacevole e hanno elogiato gli aspetti umani della storia, e molti hanno notato la forte scrittura di Morden e la sua capacità di coinvolgere il lettore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro lento, con lunghe discussioni che hanno sminuito il flusso generale. L'inclusione di commenti sul cambiamento climatico è stata vista come predicatoria o irrilevante da altri. Inoltre, ci sono state critiche riguardo alla profondità dei personaggi e ai punti irrisolti della trama, che hanno portato a un'accoglienza contrastante del finale.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Nel bel mezzo di un'enorme crisi climatica, la corsa allo spazio è tornata in auge, con le multinazionali che offrono ingenti ricompense a chiunque si spinga nel nero per reclamare risorse a loro nome.
Jack vuole disperatamente fuggire dalla Terra e si unisce a una squadra che sta inseguendo un asteroide... ma non si rende conto che tutti i membri della nave sono disperati quanto lui, se non di più.
E faranno di tutto per arrivare per primi all'asteroide e per assicurarsi una parte maggiore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)