Punteggio:
Furbidden Fatality è un giallo accogliente che racconta di Kari, una vincitrice della lotteria che acquista un santuario per animali in difficoltà, per poi trovarsi invischiata in un mistero di omicidio. Il libro è ricco di personaggi forti, umorismo e temi seri, e si rivolge in particolare agli amanti degli animali.
Vantaggi:Il libro presenta un personaggio principale ben sviluppato, personaggi secondari coinvolgenti e forti, umorismo e una trama interessante. I lettori hanno apprezzato l'inserimento di argomenti seri e i processi di pensiero dei personaggi. La scrittura è stata descritta come buona, ben ritmata e senza eccessivi riempimenti. Molte recensioni hanno sottolineato che i simpatici personaggi animali, in particolare il gattino randagio, sono un elemento affascinante della storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato eccessivamente lunghe le descrizioni dettagliate della gestione di un rifugio per animali e altri hanno espresso disappunto per l'insufficiente attenzione agli animali domestici del protagonista. Alcuni hanno menzionato l'introduzione di antagonisti chiave che avviene troppo tardi nella storia, e ci sono state lamentele minori riguardo alla struttura semplicistica delle frasi in alcune parti.
(basato su 88 recensioni dei lettori)
Una vincitrice della lotteria usa la sua fortuna per salvare un rifugio locale per animali domestici, ma quando viene scoperto un cadavere nella proprietà, potrebbe ritrovarsi nella cuccia del cane in questo primo libro di una nuova, affascinante serie di gialli dell'autrice Deborah Blake.
La vita di Kari Stuart non va da nessuna parte, finché non vince inaspettatamente alla lotteria. La ventinovenne multimilionaria sta ancora pensando ai piani per la sua vincita quando il tentativo di salvare un prepotente gattino nero la conduce a un rifugio per animali semiabbandonato.
Hanno bisogno di soldi, Kari ha bisogno di uno scopo. Ma il fatiscente rifugio sta andando letteralmente in malora, con una causa in corso, animali difficili da adottare e troppe attenzioni sospette da parte del guardiano dei cani della città. Quando il guardiano viene trovato morto fuori dalle cucce del rifugio, Kari si ritrova in un vicolo cieco e senza un cestino.
Con l'aiuto di alcuni volontari impegnati, di un simpatico veterinario e di un gattino che compare misteriosamente proprio quando lei ne ha bisogno, Kari deve dimostrare la sua innocenza, cercando di salvare un cane nel braccio della morte. Ora deve solo sperare che la sua serie di inaspettate fortune non si esaurisca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)