Fuori di testa

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fuori di testa (Andy Rooney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fuori di testa” di Andy Rooney rivela le prospettive uniche dell'autore su una varietà di argomenti attraverso una raccolta di saggi. Sebbene molti lettori apprezzino il suo umorismo e la sua capacità di articolare pensieri condivisi, alcune critiche sottolineano la datatezza di alcune analisi politiche e un percepito declino della qualità rispetto ai suoi lavori precedenti.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per il suo stile di scrittura coinvolgente e umoristico, per la chiarezza e la concisione dei saggi di Rooney e per le riflessioni acute sulla vita quotidiana. Molti apprezzano il fatto che le opinioni di Rooney siano in sintonia con le proprie e considerano l'opera una lettura divertente e riflessiva che stimola la contemplazione.

Svantaggi:

I critici hanno notato che alcuni saggi risultano noiosi o datati, in particolare quelli relativi alla politica dell'inizio del XXI secolo. Si teme che le opere successive di Rooney non siano all'altezza della qualità dei suoi scritti precedenti, e alcuni lettori esprimono disappunto per la selezione degli argomenti o un calo di creatività.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of My Mind

Contenuto del libro:

Ogni domenica sera, milioni di telespettatori si sintonizzano su 60 Minutes per sentire Andy Rooney parlare di tutto, dalle macchine per il caffè allo stato dell'Unione. Altri milioni leggono la sua rubrica settimanale.

Perché? Perché Rooney dice le cose come stanno. Ma i fan di Rooney non lo hanno mai visto così. Andy Rooney è semplicemente frustrato da ciò che sta accadendo in America e nel mondo.

Perché gli americani, per non parlare del nostro presidente, non parlano più l'inglese? Come possiamo pensare di combattere un nemico terrorista che non riusciamo nemmeno a localizzare? E quando il capitalismo è diventato così terribilmente sbagliato? Questo libro, però, non è solo roba da poco. I lettori troveranno anche le familiari - e isteriche - lamentele di Rooney sulle manie quotidiane, come l'impossibilità di trovare fisicamente il libretto di circolazione, di acquistare un cereale per la colazione veramente sano o di godersi una riunione universitaria - a meno che non si finisca tutti in camicia da notte, cioè.

PublicAffairs è lieta di presentare la sua quinta collaborazione con Andy Rooney. I fedeli fan di Rooney e tutti coloro che amano ridere delle assurdità della vita saranno entusiasti di aggiungere questo libro alla libreria durante le vacanze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781586485054
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia guerra - My War
La mia guerra" è un resoconto schietto, divertente e idiosincratico della Seconda Guerra Mondiale di Andy Rooney. Giovane e ingenuo corrispondente di The Stars...
La mia guerra - My War
Andy Rooney: 60 anni di saggezza e arguzia - Andy Rooney: 60 Years of Wisdom and Wit
Andy Rooney è un classico cronista dell'America e delle sue manie. In...
Andy Rooney: 60 anni di saggezza e arguzia - Andy Rooney: 60 Years of Wisdom and Wit
Sciocchezze comuni - Common Nonsense
“Le osservazioni di Andy Rooney la domenica sera a 60 Minutes sono un'istituzione americana, che ha plasmato il modo in cui la gente vede...
Sciocchezze comuni - Common Nonsense
Fuori di testa - Out of My Mind
Ogni domenica sera, milioni di telespettatori si sintonizzano su 60 Minutes per sentire Andy Rooney parlare di tutto, dalle macchine per il caffè...
Fuori di testa - Out of My Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)