Frode verde: Perché il New Deal verde è ancora peggiore di quanto si pensi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Frode verde: Perché il New Deal verde è ancora peggiore di quanto si pensi (Marc Morano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che il libro è una critica ben studiata delle narrazioni sul cambiamento climatico, sottolineando il suo sostegno allo scetticismo nei confronti della scienza climatica mainstream. I lettori apprezzano la ricchezza delle informazioni fattuali e delle risorse fornite, ma alcuni criticano la natura ripetitiva del libro e le scelte di impaginazione.

Vantaggi:

Ben studiato con informazioni fattuali, facile da leggere, include numerose citazioni da varie prospettive, un'analisi dettagliata dello scetticismo sul cambiamento climatico, ampie note a piè di pagina e riferimenti, incoraggia il pensiero critico sulla politica climatica, prezioso per comprendere punti di vista alternativi.

Svantaggi:

Contenuto ripetitivo, impaginazione distraente con riquadri di testo non necessari, secondo alcuni lettori potrebbe essere più breve, non coinvolgente per tutti, leggere critiche alle credenziali scientifiche dell'autore.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Green Fraud: Why the Green New Deal Is Even Worse Than You Think

Contenuto del libro:

Se avete a cuore il futuro dell'America, leggete questo libro" - Mark Levin.

"Un libro imperdibile che mostra come il Green New Deal sia pericoloso, impraticabile, fuorviante e destinato a fallire con risultati disastrosi per il popolo americano".

Un nuovo blocco per "salvare" il clima.

Ecco cosa ci aspetta se Alexandria Ocasio-Cortez e i Democratici approveranno il loro piano radicale sul clima, il Green New Deal.

È pieno di garanzie così completamente irrilevanti per il problema che pretende di "risolvere" (come "università gratuita" e reddito per tutti coloro che "non sono in grado o non vogliono lavorare") che persino i suoi sostenitori hanno ammesso che non riguarda davvero il clima.

L'intrepido Marc Morano, autore del bestseller Politically Incorrect Guide to Climate Change (Guida al cambiamento climatico politicamente scorretta), analizza la scienza e la politica per svelare la verità sul Green New Deal.

- La scienza è consolidata: numerose prove - e importanti defezioni dal "consenso climatico" - dimostrano che non siamo di fronte a un disastro climatico causato dall'uomo.

- Il "cambiamento climatico" è il perfetto cavallo di Troia per l'agenda socialista della sinistra.

- I combustibili fossili hanno fatto uscire l'Occidente dalla povertà, ma le nostre élite ora vogliono negarli ai poveri del mondo.

- Il Green New Deal è in rotta di collisione con l'autogoverno e i nostri diritti fondamentali.

Il cambiamento climatico è già stato "risolto" più volte nel corso degli ultimi due decenni - con accordi internazionali altamente propagandati - eppure non viene mai meno come scusa per politiche di sinistra che paralizzeranno la nostra economia, impoveriranno il mondo e ci toglieranno le libertà.

Ricco di statistiche eloquenti, citazioni schiaccianti e scienza reale, Green Fraud è la fonte di tutti i fatti di cui avete bisogno per capire - e resistere - alla minaccia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684510856
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frode verde: Perché il New Deal verde è ancora peggiore di quanto si pensi - Green Fraud: Why the...
Se avete a cuore il futuro dell'America, leggete...
Frode verde: Perché il New Deal verde è ancora peggiore di quanto si pensi - Green Fraud: Why the Green New Deal Is Even Worse Than You Think
La guida politicamente scorretta al cambiamento climatico - The Politically Incorrect Guide to...
Meno libertà. Più regolamentazione. Costi più...
La guida politicamente scorretta al cambiamento climatico - The Politically Incorrect Guide to Climate Change
Guidare nelle tenebre - Driving into Darkness
Due uomini. Uno è un sicario professionista, che guida all'impazzata. L'altro, un ragazzo, non ancora uomo ma non più ragazzo,...
Guidare nelle tenebre - Driving into Darkness
Il grande reset: Le élite globali e il blocco permanente - The Great Reset: Global Elites and the...
Ecco l'antidoto alla sinistra che vuole usare una...
Il grande reset: Le élite globali e il blocco permanente - The Great Reset: Global Elites and the Permanent Lockdown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)