FORTUINE - Die Wel en wee van Afrikaner-Magnate

Punteggio:   (4,3 su 5)

FORTUINE - Die Wel en wee van Afrikaner-Magnate (Ebbe Dommisse)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 23 voti.

Contenuto del libro:

I succhi di frutta degli afrikaner-sakelui sono stati oggetto di una lunga serie di verifiche e di un'attenta analisi. 'n Aantal is vandag dollar-miljardrs met uitgebreide internasionale belange. L'attività del Magazzino Afrikaner è davvero importante per il programma di crescita economica del governo.

Sotto la guida di Koos Bekker, Naspers, l'azienda di Johannesburg, ha iniziato a dominare ed è un mediagroep che si sta trasformando in un beleggingshouergroep internazionale. Johann Rupert ha riconosciuto Richemont come il gruppo più importante nel settore dei beni di lusso, facendo di Christo Wiese e Whitey Basson onderskeidelik Pepkor e Shoprite il più grande gruppo di piccole imprese in Svizzera e in Africa.

Un vero e proprio viaggio in cui tutti i produttori, come Jannie Mouton, Michiel le Roux, GT Ferreira, Johan van Zyl, Douw Steyn e un'infinità di grandi magazzini, sono stati messi a nudo. Il libro comprende anche il sensazionale impegno di Steinhoff Internasionaal nei confronti di Markus Jooste, che si è rivelato un uomo molto apprezzato.

'n Onthullende boek, wat hoofsaaklik op persoonlike onderhoude gebaseer is en lig werp op die werksetiek, strategiese vennootskappe en aptyt vir risiko wat hierdie groep Afrikaners die renmakers van die ekonomie maak.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781868427567
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

FORTUINE - Die Wel en wee van Afrikaner-Magnate
I succhi di frutta degli afrikaner-sakelui sono stati oggetto di una lunga serie di verifiche e di un'attenta analisi...
FORTUINE - Die Wel en wee van Afrikaner-Magnate
FORTUNES - L'ascesa e il declino dei magnati afrikaner - FORTUNES - The Rise and Rise of Afrikaner...
Negli ultimi tre decenni, una manciata di...
FORTUNES - L'ascesa e il declino dei magnati afrikaner - FORTUNES - The Rise and Rise of Afrikaner Tycoons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)