Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Tre schizzi storici

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Tre schizzi storici (Daniel Agnew)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Three Historical Sketches

Contenuto del libro:

Fort McIntosh Fort McIntosh, nel sito dell'attuale Beaver, in Pennsylvania, fu costruito dal generale Lachlan McIntosh nel 1778 come punto di sosta per una prevista spedizione militare a ovest. Anche se la spedizione fu presto abbandonata, Fort McIntosh rimase occupato fino al 1785.

Fort Pitt Fort Pitt era la porta dell'Occidente alla biforcazione della valle del fiume Ohio. Costruito nel 1759 sulle rovine del forte francese Duquesne, servì da avamposto per gli inglesi dal 1759 al 1772. Occupato dagli americani, prima dalle forze virginiane nel 1773, poi dalle truppe dell'esercito continentale nel 1777, Fort Pitt rimase la principale postazione occidentale per le forze coloniali durante la guerra d'indipendenza americana.

Logstown Logstown, nell'attuale Ambridge, in Pennsylvania, fu un importante centro per la diplomazia di frontiera con le popolazioni indigene che vivevano nella valle del fiume Ohio durante gli anni 1740 e 1750.

Occupata dal 1738 al 1758 circa, Logstown è stata al centro degli eventi che hanno segnato i destini delle popolazioni indigene dell'alta valle del fiume Ohio durante questo periodo. Questa edizione ristampa tre brevi schizzi storici del giudice Agnew pubblicati originariamente nel 1893 e nel 1894.

Il primo, Fort McIntosh: Its Times and Men, fornisce una storia di Fort McIntosh e informazioni relative a Fort Pitt durante gli ultimi anni della Guerra d'Indipendenza Americana. Il secondo saggio, "Fort Pitt" e i suoi tempi, tratta aspetti della storia di Fort Pitt non contenuti nell'opera precedente. Il terzo lavoro, "Logstown" sull'Ohio, è una storia delle relazioni dei bianchi con gli abitanti nativi americani del villaggio di Logstown, un importante centro commerciale negli anni 1740 e 1750.

L'onorevole Daniel Agnew (1809-1902) è stato uno dei primi residenti di Beaver, in Pennsylvania. Nato a Trenton, nel New Jersey, la sua famiglia si trasferì in Pennsylvania quando lui era ancora piccolo. Si laureò alla Western University di Pittsburgh nel 1825 e iniziò ad esercitare la professione di avvocato.

Agnew si trasferì a Beaver nel 1829. Divenne membro del partito Whig e fu nominato giudice del 17° circuito giudiziario nel 1851.

Agnew fu poi giudice capo della Pennsylvania dal 1863 al 1878. Dopo il pensionamento, tornò a Beaver, dove trascorse la maggior parte della sua vita dedicandosi alla storia locale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780974869025
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il proibizionismo: Visto da un punto di vista legale e morale - Prohibition: Viewed From A Legal As...
Il proibizionismo: Viewed From A Legal As Well As...
Il proibizionismo: Visto da un punto di vista legale e morale - Prohibition: Viewed From A Legal As Well As A Moral Standpoint
Arianna - Ariadne
Finché i cieli non sono diventati scuri e rossi e la terra non ha tremato e si è spaccata, i problemi più grandi di Arianna sono stati quelli di stare un passo...
Arianna - Ariadne
Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Tre schizzi storici - Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Three...
Fort McIntosh Fort McIntosh, nel sito dell'attuale...
Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Tre schizzi storici - Fort McIntosh, Fort Pitt, Logstown: Three Historical Sketches

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)