Forse Charlotte

Punteggio:   (4,1 su 5)

Forse Charlotte (Louise McBain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno elogiato l'umorismo, i personaggi piacevoli e la narrazione coinvolgente, mentre altri lo hanno trovato carente di romanticismo e di contenuti relazionabili. Il libro presenta una trama romantica e leggera, con un'attenzione particolare allo sviluppo dei personaggi e a scenari divertenti.

Vantaggi:

Scrittura simpatica e divertente, personaggi interessanti e simpatici, trama avvincente con ambientazioni vivide, può essere letto come un libro a sé stante, capperi divertenti, grande chimica tra i personaggi principali e un arco romantico soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato poco romantico, la prospettiva narrativa ha limitato la profondità delle emozioni dei personaggi e alcuni non sono riusciti a entrare in sintonia con lo stile di scrittura o con i personaggi, il che ha portato a una mancanza di divertimento.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maybe Charlotte

Contenuto del libro:

Charlie Kincaid si è trasferita a Washington per sfuggire all'ex fidanzata viziata Madison e a una spiacevole associazione con un prodotto popolare della sua pasticceria alla moda di Portland, la Charlie Pie(TM). Il delizioso dolcetto è una crostata di mirtilli glassata che prende segretamente il nome dalla vagina di Charlie. Ora quello che una volta era un segreto sexy si è trasformato nel dolce più chiacchierato del Maine meridionale, con imitazioni in ogni negozio e un jingle radiofonico a ripetizione.

Ribattezzatasi Charlotte, Charlie si trasferisce con il fratello gemello Daniel nella casa della prozia di Georgetown, l'artista di fama internazionale Wellesley Kincaid. Durante una notte selvaggia, Charlotte nota Lily dagli occhi verdi e scocca la scintilla. Quando il caso li fa incontrare di nuovo, le scintille si accendono. Charlotte spera che la relazione con la giovane avvocatessa possa crescere.

Ma la storia d'amore nascente viene minacciata quando Madison si reca a sorpresa a Washington, in cerca di un modo per rientrare nella vita di Charlotte. La fiducia che Charlotte e Lily hanno costruito resisterà alla prova del ritorno di Madison?

Forse Charlotte è la storia di due donne che superano le delusioni delle relazioni passate per crearne una tutta loro.

Sequel di Claiming Camille.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642471632
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Forse Charlotte - Maybe Charlotte
Charlie Kincaid si è trasferita a Washington per sfuggire all'ex fidanzata viziata Madison e a una spiacevole associazione con un prodotto...
Forse Charlotte - Maybe Charlotte
Astrid dentro e fuori - Astrid Inside/Out
Per arrestare un taccheggiatore in una boutique di Georgetown, la blogger naturalistica Astrid Dibello si rompe il naso. Quando un...
Astrid dentro e fuori - Astrid Inside/Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)