Astrid dentro e fuori

Punteggio:   (4,4 su 5)

Astrid dentro e fuori (Louise McBain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti per “Astrid Inside/Out” presentano un misto di apprezzamenti per lo stile dell'autrice e lo sviluppo dei personaggi, accanto ad alcune critiche riguardanti i personaggi principali e la loro relazionabilità ai lettori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura unico e accattivante di Louise McBain, le trame interessanti, i personaggi ben riconoscibili e l'inserimento dell'umorismo. L'ambientazione, in particolare l'Isola dei Serpenti, è ben descritta e rende l'atmosfera coinvolgente. Anche i fan delle opere precedenti di McBain trovano questo libro divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sentono scollegati dai personaggi principali e dal cast di supporto, mancando di empatia o di un senso di connessione che è importante per il loro godimento della storia. Inoltre, sono state mosse critiche per la prospettiva limitata, in quanto la storia si concentra principalmente sul punto di vista di Astrid.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Astrid Inside/Out

Contenuto del libro:

Per arrestare un taccheggiatore in una boutique di Georgetown, la blogger naturalistica Astrid Dibello si rompe il naso. Quando un intervento chirurgico d'urgenza trasforma il suo viso in un'immagine quasi speculare di quello della sorella maggiore Claire, il mondo di Astrid si capovolge. Claire è sempre stata la più carina della famiglia. Astrid è la sorella intelligente, quella con il naso a Dibello. Ma ora chi è la donna nello specchio? Amici e parenti non fanno che confondere le idee. Leigh, la fidanzata di Astrid, la accusa di aver aderito alla “cultura della plastica” e la caccia via. Astrid si trasferisce nell'appartamento di Claire dove Tara, la sua cotta d'infanzia, mostra improvvisamente interesse. Al lavoro, il suo capo è finalmente intenzionato a finanziare il video log che Astrid aveva proposto due anni prima.

Astrid fugge nei boschi dove si imbatte nell'ex enigma del liceo, Simone. Le scintille volano e Astrid si lascia andare al romanticismo. Ma la situazione si fa drammatica quando riemerge una vecchia lettera d'amore che Simone ha scritto a Claire.

Simone ama Astrid per se stessa o perché assomiglia alla sua bellissima sorella? Come farà Astrid a esserne sicura? Astrid Inside/Out è la storia del viaggio di una donna alla ricerca del suo vero io sulla strada del “vissero per sempre felici e contenti”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642472653
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Forse Charlotte - Maybe Charlotte
Charlie Kincaid si è trasferita a Washington per sfuggire all'ex fidanzata viziata Madison e a una spiacevole associazione con un prodotto...
Forse Charlotte - Maybe Charlotte
Astrid dentro e fuori - Astrid Inside/Out
Per arrestare un taccheggiatore in una boutique di Georgetown, la blogger naturalistica Astrid Dibello si rompe il naso. Quando un...
Astrid dentro e fuori - Astrid Inside/Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)