Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1506 voti.
Forsaken: Book One of the Shadow Cove Saga
"Spaventoso da morire" Recensione Editoriale, Horror After Dark "Incredibilmente scritto, supremamente inquietante. Non lo dico alla leggera: J. D. Barker è una forza da non sottovalutare". Autore di bestseller del NY Times, Tosca Lee "Uno scrittore di talento con una mente deliziosamente subdola" Jeffery Deaver #1 Autore di bestseller internazionali Libro uno della Saga di Shadow Cove ispirato a fatti realmente accaduti Estratto dal Diario di Clayton Stone - 1692 Oggi è stata esaminata senza tortura nella township di Shadow Cove con l'accusa di stregoneria. Ha detto di essere del tutto innocente del crimine e di non aver mai rinunciato a Dio in vita sua. Ho guardato mentre la portavano fuori. Una poveretta malaticcia, logorata dal tempo trascorso dietro le mura della sua prigione. I suoi piedi e le sue mani nude erano legati al cuoio, i suoi vestiti erano ridotti a brandelli e in rovina. Nonostante le condizioni, la testa era alta e gli occhi incontravano quelli dei suoi accusatori. Dopo essere stata spogliata ed esaminata, sul suo fianco destro è stato trovato un segno bluastro, simile a un quadrifoglio.
È stata punta tre volte, ma non ha sentito dolore e non è uscito sangue dalla ferita. Si rifiuta ancora di fornire il suo nome e quindi non possiamo cercare nei registri battesimali, né la sua famiglia si è fatta avanti per reclamarla come propria. Non abbiamo motivo di credere che non sia altro che una bambina orfana. Non riesco a guardarla direttamente nei momenti che precedono il processo. Lei, però, mi sta guardando.
Con occhi del blu più intenso, mi sta guardando. Thad McAlister, Rise of the Witch Quando l'autore horror Thad McAlister ha iniziato il suo ultimo romanzo, un racconto che affonda le sue radici nei processi alle streghe dei secoli passati, le parole sono fluite senza sforzo. La storia si è riversata, riempiendo pagina dopo pagina con il personaggio più spaventoso mai uscito dalla sua immaginazione. Era la sua opera migliore, quella che gli avrebbe garantito una posizione tra le leggende del mestiere. Ma era davvero finzione? Aveva inavvertitamente aperto una porta che presto avrebbe messo a repentaglio la vita della sua famiglia. Lei vuole tornare. A casa, la moglie lotta per mantenere in vita la famiglia. Segretamente si chiede se sia lei la causa di tutto... un accordo fatto molto tempo fa. Un patto con i Forsaken.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)