Fondere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fondere (Derick Burleson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Melt

Contenuto del libro:

Poesia. "Il meraviglioso Derick Burleson ha realizzato un capolavoro erotico scrivendo vicino al Circolo Polare Artico.

MELT è una metafora di ciò che vive in noi contro l'imminente perdita, sessuale e precisa, piena di immagini della terra in continuo disgelo. Attraverso il linguaggio lirico, l'autore mette in scena un nuovo modo di vedere la nostra sopravvivenza, immerso nella gioia e nell'unione dei nostri corpi umani, perché "dopo tutto il fosforescente / degli esseri sotto le vostre separate / pelli montagne e ghiacciai / troppo belli per viverci sotto". Qui si può morire di bellezza".

"Sean Thomas Dougherty. "Le offerte intrise di senso di MELT consolidano ancora una volta il ruolo di Derick Burleson come testimone senza fronzoli, un maestro nel tessere storie enormi in spazi minuscoli.

L'insistente corrente lirica che pulsa attraverso queste strofe abilmente forgiate crea una musica che affascina e cattura immediatamente il lettore. Burleson è un poeta straordinariamente bravo che abbatte i confini con ogni parola.

"Patricia Smith".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934851340
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondere - Melt
Poesia. "Il meraviglioso Derick Burleson ha realizzato un capolavoro erotico scrivendo vicino al Circolo Polare Artico. MELT è una metafora di ciò che vive in noi contro...
Fondere - Melt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)