Finalmente

Punteggio:   (4,0 su 5)

Finalmente (Jean King Billie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “At Last” di Billie Jean King è molto apprezzato per i suoi potenti messaggi sulle relazioni, l'astinenza e la fede da una prospettiva biblica. Sottolinea l'importanza di aspettare il partner giusto e di onorare i propri impegni con Dio.

Vantaggi:

Il libro è descritto come potente, pieno di Scritture e di convinzioni, che lo rendono fonte di ispirazione per i lettori. Presenta approfondimenti coinvolgenti sulle relazioni e sulla purezza e mantiene efficacemente l'attenzione dei lettori. Anche le descrizioni dei cibi contenute nel libro sono state giudicate allettanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante l'attenzione all'astinenza e alle prospettive bibliche se cercano un approccio più laico alle relazioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

At Last

Contenuto del libro:

In un romanzo che riafferma il potere della sorellanza, "Finalmente" di Billie Jean King presenta uno sguardo rinfrescante sul legame tra tre donne di età diverse. Quando si crea un rapporto di sorellanza, amicizia e tutoraggio, Barbara, Karen e Kim scoprono che i problemi relazionali affrontati dalle single all'interno del corpo di Cristo non dipendono dall'età.

Essendo donne celibi e timorate di Dio, si sono stancate di aspettare i loro mariti. Nell'imminenza del Nuovo Millennio si mettono alla ricerca del loro compagno; gli incontri interrazziali e gli uomini più giovani saranno presi in considerazione. Una storia d'amore si svela quando King illustra abilmente la combinazione di tre donne nelle loro nuove relazioni.

Kimberly Denise Montgomery, 28 anni, vergine, infermiera diplomata, ancora bambina di papà, ha pregato per un marito che fosse proprio come suo padre-pastore.

Quando la preghiera di Kim viene esaudita, si trova ad affrontare le conseguenze del detto: "Attento a ciò per cui preghi". Karen Lynn Harding 42 anni, organizzatrice di eventi, divorziata, ha un figlio di 15 anni di nome Michael.

Si presta a sostenere il suo allenatore di pallacanestro bianco quando si innamora perdutamente di sua madre. Problemi di lealtà e cultura emergono quando il suo ex si oppone alla relazione. Barbara Jean Keller 46 anni, mai sposata, agente immobiliare, notaio, ha una figlia sposata di 24 anni.

Desiderando solo un uomo di Dio esperto, Barbara riceve una lezione di cuore quando si innamora di un uomo più giovane, che non soddisfa i suoi criteri. Le donne si sentono responsabilizzate quando sfidano gli uomini a salire al loro livello di standard e ad astenersi anche loro. King coglie l'essenza di questioni delicate affrontate nella vita delle donne single all'interno del corpo di Cristo, che vengono generalmente trascurate.

Kim viene in aiuto di una sorella in Cristo, che ha fatto coppia con un uomo sposato nella chiesa, nel bel mezzo della sua stanchezza per l'attesa. Kim dà un nuovo significato a Gal 6:1 quando tenta coraggiosamente di ristabilire la sorella.

Con una narrazione coinvolgente, "Finalmente" combina Scritture, responsabilità, principi e testimonianze. Vi lascerà ispirati, incoraggiati, motivati e speranzosi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780615332697
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

All in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
Un autoritratto intimo e stimolante della paladina dell'uguaglianza che comprende la sua brillante carriera tennistica,...
All in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
All in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
Un autoritratto intimo e stimolante della paladina dell'uguaglianza che comprende la sua brillante...
All in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
All In - L'autobiografia di Billie Jean King - All In - The Autobiography of Billie Jean...
Un autoritratto intimo e stimolante della paladina...
All In - L'autobiografia di Billie Jean King - All In - The Autobiography of  Billie Jean King
Le pioniere: La storia ineguagliabile del tennis femminile - Trailblazers: The Unmatched Story of...
La leggendaria tennista Billie Jean King racconta...
Le pioniere: La storia ineguagliabile del tennis femminile - Trailblazers: The Unmatched Story of Women's Tennis
Tutto in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
Un autoritratto intimo e stimolante della paladina dell'uguaglianza che comprende la sua brillante carriera...
Tutto in: Un'autobiografia - All in: An Autobiography
Un libro per bambini sull'uguaglianza - A Kids Book about Equality
Insegnate a vostro figlio che le nostre differenze ci rendono unici e vanno celebrate .La...
Un libro per bambini sull'uguaglianza - A Kids Book about Equality
Finalmente - At Last
In un romanzo che riafferma il potere della sorellanza, "Finalmente" di Billie Jean King presenta uno sguardo rinfrescante sul legame tra tre donne di...
Finalmente - At Last

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)