Strands and Ripples
In questa sua seconda raccolta, David Atkinson continua a trattare i temi della memoria, in particolare della sua crescita in una fattoria nel sud del New South Wales, e del mondo naturale, compresi gli animali e le persone che lo circondavano allora e lo circondano oggi. In questa raccolta il raggio d'azione di David è più ampio e amplia le nostre prospettive sulla condizione umana. Le sue poesie sono nitide nelle immagini e drammatiche nel linguaggio. Le sue forme spaziano dalla tradizione all'uso sorprendente del verso libero. Questo libro è altamente raccomandato. John Egan.
David Atkinson ci permette di vedere le cose sotto una nuova luce. Ogni tema di questa raccolta di poesie ci sfida a lasciare che ci mostri gli aspetti della vita da una nuova prospettiva. Ampiamente pubblicata in riviste letterarie nazionali e internazionali, la poesia di David merita sempre una lettura attenta. È con entusiasmo che accolgo questa nuova raccolta. Colleen Keating.
L'ultima raccolta di David Atkinson è una cornucopia dello spettro poetico.
Conferma che è uno dei migliori poeti australiani. David dà un tocco abile alla condizione umana, celebra le meraviglie della natura e getta uno sguardo nuovo sui ricordi. È una valida aggiunta a qualsiasi libreria. Decima Wraxall.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)