Figlio dichiarato in ritardo

Figlio dichiarato in ritardo (Jacques Simon)

Titolo originale:

Late Declared Son

Contenuto del libro:

Jain è nato in una grande controversia. Pochi mesi dopo la sua nascita, fu posto sotto la tutela della nonna, che aveva tolto alla madre prematura il diritto di crescerlo.

La giovane madre, per volere dei genitori, fu trasferita in una località lontana all'insaputa del figlio. Jain era tenuto all'oscuro del suo padre biologico, che era stato rifiutato dalla nonna per il suo basso livello sociale. Fortunatamente, la situazione della giovane madre si risolverà positivamente per lei nel suo trasferimento La sua elevata istruzione le fa guadagnare una posizione invidiabile nell'amministrazione.

Riesce anche a conquistare l'ammirazione e il rispetto di un ricco pretendente, che in breve tempo la sposa. Il marito ignora l'esistenza del figlio.

Nel frattempo, la nonna di Jain muore e lascia questo nipote di dieci anni disperato, sconsolato, orfano di padre, solo e infelice. Tuttavia, Jain diventa uno dei bambini più felici del pianeta Come mai? "Figlio dichiarato tardi" è un'opera poetica in cui Jacques Simon simpatizza con i bambini sofferenti del mondo, soprattutto con quelli orfani di padre o trascurati.

Quest'opera poetica offre un barlume di speranza alle madri single che si trovano ad affrontare i difficili ostacoli della vita familiare di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504958622
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Distribuzioni - Distributions
Questo libro presenta una teoria semplice e originale delle distribuzioni, sia reali che vettoriali, adattata allo studio delle equazioni differenziali...
Distribuzioni - Distributions
Figlio dichiarato in ritardo - Late Declared Son
Jain è nato in una grande controversia. Pochi mesi dopo la sua nascita, fu posto sotto la tutela della nonna, che aveva...
Figlio dichiarato in ritardo - Late Declared Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)