Punteggio:
The Brave Daughters è l'avvincente finale della serie The Girls That Went to War, incentrata sulla nuova generazione durante la Seconda guerra mondiale, con personaggi femminili forti che si calano in ruoli come quelli di decifratori di codici e agenti sotto copertura. Molti lettori hanno trovato la profondità emotiva e la narrazione avvincente, lodando l'autrice, Mary Wood, per la sua capacità di suscitare un'ampia gamma di emozioni.
Vantaggi:Trama coinvolgente e avvincente, forte profondità emotiva, personaggi ben sviluppati, scrittura eccellente, tiene i lettori incollati, può essere letto come libro a sé stante o come parte della serie, altamente raccomandato da molti lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato difficile riprendere confidenza con i numerosi personaggi dei libri precedenti e alcuni hanno detto che l'intensità emotiva potrebbe essere eccessiva.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Brave Daughters
Un'emozionante saga storica dall'autrice dei bestseller La figlia dimenticata e La figlia abbandonata, Mary Wood.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)