Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo al lavoro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo al lavoro (Melody Wilding Lmsw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trust Yourself” di Melody Wilding offre una guida trasformativa per gli amanti della sensibilità, consentendo ai lettori di superare i dubbi su se stessi, i pensieri eccessivi e la sindrome dell'impostore grazie a strategie pratiche e a una guida comprensibile. Il libro è ben strutturato, ricco di spunti pratici e risuona profondamente con i lettori, facendoli sentire visti e compresi.

Vantaggi:

Il libro è altamente relazionabile, ricco di strategie attuabili e ben organizzato con esercizi pratici. Molti lettori si sentono rafforzati e capiti, soprattutto in quanto persone sensibili. Lo stile colloquiale e gli aneddoti personali rendono l'esperienza di lettura coinvolgente. Fornisce spunti preziosi per la crescita personale e professionale ed è applicabile anche al di fuori dei contesti lavorativi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato la ripetizione di argomenti di libri di auto-aiuto precedenti. Nella versione Kindle sono stati riscontrati piccoli problemi di formattazione per quanto riguarda la dimensione dei caratteri. Alcuni lettori hanno detto che il contenuto deve essere digerito lentamente a causa della sua profondità.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trust Yourself: Stop Overthinking and Channel Your Emotions for Success at Work

Contenuto del libro:

ORA IN PAPERBACK: Trasforma la tua sensibilità in un superpotere con queste strategie comprovate per riacquistare fiducia nel lavoro, recuperare il controllo della tua vita e raggiungere il tuo pieno potenziale.

Sei una persona sensibile? Ti senti spesso non all'altezza? Prendete le cose troppo sul personale? Vi giudicate con severità? Lottate contro il burnout e la definizione dei limiti? Siete altamente sensibili e performanti? Essere molto attenti alle emozioni, all'ambiente e al comportamento degli altri può essere la chiave del successo, ma può anche portare a pensare troppo a tutto e al burnout. Melody Wilding, esperta di comportamento umano ed executive coach, identifica questo problema e dà un nome al profilo sfumato dei lettori: gli "striver sensibili". Basandosi sulle ultime ricerche e sul lavoro con i clienti, l'autrice esamina l'intersezione tra sensibilità e risultati e le sfide che ne derivano sul posto di lavoro, e offre strategie basate sulle neuroscienze che i lettori possono utilizzare per recuperare il controllo della propria vita e raggiungere il loro pieno potenziale.

PER I LETTORI DI: La persona altamente sensibile, Senza sentimenti, Tranquillo e Potere agli introversi.

APPROVAZIONI DI: Susan Cain, Elaine Aron, Julia Cameron e altri.

UN'ESPERTA CHE AFFRONTA UN ARGOMENTO DI RECENTE TENDENZA: Quello che Susan Cain e Quiet erano per gli introversi, e Elaine Aron e i suoi libri per gli altamente sensibili, Melody Wilding è e sarà per il crescente numero di persone che si identificano come "sensitive strivers". Esperta di comportamento umano, executive coach e collaboratrice di Forbes, la Wilding è l'autrice perfetta per offrire soluzioni pratiche per l'ultima tipologia di personalità abbracciata. I suoi consigli sono in perfetto equilibrio tra azione e introspezione.

Il libro perfetto per:

- Coach e clienti di coaching.

- Operatori sociali.

- Lavoratori entry-level, middle manager, executive level e superiori.

- Chiunque si identifichi come altamente sensibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781797202006
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo sul...
Sei un attaccabrighe sensibile? Imparate a...
Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo sul lavoro - Trust Yourself: Stop Overthinking and Channel Your Emotions for Success at Work
Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo al...
ORA IN PAPERBACK: Trasforma la tua sensibilità in...
Fidati di te stesso: Smettere di pensare troppo e canalizzare le emozioni per avere successo al lavoro - Trust Yourself: Stop Overthinking and Channel Your Emotions for Success at Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)