Fermare la follia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Fermare la follia (Susan Powter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Susan Powter “Stop the Insanity” riflettono un mix di fedeltà a lungo termine e scetticismo. Molti lettori apprezzano il libro per i suoi consigli motivazionali sulla perdita di peso e sulla vita sana, citando impatti positivi duraturi sulla loro salute. Tuttavia, alcuni recensori esprimono il timore che le raccomandazioni a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati del libro possano non essere efficaci o salutari nel lungo periodo.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro fonte di ispirazione e di cambiamento di vita, e alcuni hanno riferito di aver perso peso in modo significativo e di averlo mantenuto per decenni.
Il libro è apprezzato per il suo tono motivazionale e per i consigli sullo stile di vita facili da seguire.
Fornisce informazioni preziose sulla comprensione delle etichette alimentari e sulle scelte dietetiche consapevoli.
I lettori esprimono ammirazione per il viaggio e la storia personale della Powter, trovandola relazionabile e incoraggiante.

Svantaggi:

I critici sostengono che i consigli dietetici del libro potrebbero essere obsoleti e non adatti a tutti, indicando approcci alternativi più efficaci.
Alcuni ritengono che le strategie a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati sostenute nel libro non tengano conto della scienza nutrizionale attuale, soprattutto per quanto riguarda i grassi sani.
Alcuni recensori ritengono che il libro, pur essendo stato un tempo rivoluzionario, non sia invecchiato bene e manchi di forza nel panorama sanitario attuale.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stop the Insanity

Contenuto del libro:

Avete visto Susan Powter nel suo infomercial di fenomenale successo “Stop the Insanity”, nel programma Home e nel Susan Powter Show, che ha portato il suo messaggio di salute, speranza e benessere a milioni di persone. Ora, in questo bestseller in rapida ascesa, dà alle donne di tutto il mondo la motivazione passo dopo passo per prendere il controllo della propria vita.

Che cos'è la follia?

-Un'industria dietetica multimilionaria che non riesce ad aiutare le donne a perdere peso in modo permanente.

-Un'industria del fitness che esclude chi non è in forma.

-Donne che odiano il loro aspetto e le loro sensazioni.

Dopo il suo divorzio, Susan Poweter è caduta in una “spirale di grasso” che l'ha lasciata grassa, non in forma e depressa. Con oltre 240 chili di peso, si è coraggiosamente rivolta agli “esperti” - l'industria della dieta e del fitness - in cerca di aiuto. Ma ha scoperto, come milioni di altre persone, che la fame e la privazione non funzionano, e che le industrie della dieta e del fitness lavorano contro le donne, le incastrano nel fallimento, rovinano la loro salute, prendono i loro soldi e danno loro risposte temporanee e a breve termine. Poi, da sola, Susan Powter ha scoperto come mangiare, respirare e muoversi, per perdere peso in modo permanente e riconquistare la salute, la forza e la sanità mentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451607567
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fermare la follia - Stop the Insanity
Avete visto Susan Powter nel suo infomercial di fenomenale successo “Stop the Insanity”, nel programma Home e nel Susan Powter Show, che ha...
Fermare la follia - Stop the Insanity
La politica della stupidità: La cura per l'obesità - The Politics of Stupid: The Cure for...
Susan Powter è tornata con il suo lavoro più bello. La politica...
La politica della stupidità: La cura per l'obesità - The Politics of Stupid: The Cure for Obesity
Sobrio... e che rimanga tale - Sober...and Staying That Way
Stop the Insanity, il primo bestseller di Susan Powter, ha cambiato il modo in cui milioni di persone...
Sobrio... e che rimanga tale - Sober...and Staying That Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)