Felicemente sempre più pazza: Le disavventure di una pazza grassa

Punteggio:   (4,4 su 5)

Felicemente sempre più pazza: Le disavventure di una pazza grassa (Stephanie McAfee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il seguito di “Diario di una grassa pazza”, intitolato “Felicemente sempre più pazza”, ha ottenuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne apprezzano l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Ace. Tuttavia, le critiche più significative riguardano la mancanza di una risoluzione, il finale con cliffhanger e il fatto che non sia all'altezza delle aspettative create dal primo libro.

Vantaggi:

Il libro è divertente, coinvolgente e con personaggi memorabili, in particolare Ace. Molti lettori lo hanno trovato una lettura facile e divertente, con momenti di risate a crepapelle. Inoltre, crea un investimento emotivo nei personaggi e continua il tono divertente del primo libro.

Svantaggi:

Molti lettori sono rimasti delusi dal finale con cliffhanger e dalla mancanza di risoluzione della trama, ritenendo che abbia lasciato troppe questioni in sospeso. I paragoni con il primo libro sottolineano spesso che questo sequel non è altrettanto divertente o ben sviluppato. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la storia poco intrigante.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happily Ever Madder: Misadventures of a Mad Fat Girl

Contenuto del libro:

Diario di una pazza ragazza grassa” di Graciela ‘Ace’ Jones, una sputacchiera dalle taglie forti, torna in una nuova esilarante avventura dell'autrice di bestseller del New York Times Stephanie McAfee.

Ace ha lasciato la piccola città di Bugtussle nel Mississippi per le palme e i mojito di Pelican Cove, in Florida. Sta finalmente aprendo la galleria d'arte a lungo sognata, sta iniziando una vita con il suo fidanzato, Mason, e ha giurato di lasciarsi alle spalle i suoi modi schietti e impertinenti. D'ora in poi sarà dolce come lo zucchero. Sfortunatamente, qualcosa arriva a rovinare i suoi piani.

Quel qualcosa è la signora Lenore Kennashaw e il suo gruppo di zoticoni. Si tratta di un gruppo di signore spocchiose, sprezzanti e semplicemente cattive, che non sono così intelligenti o ricche come vorrebbero credere di essere. Ma questo non impedisce loro di trattare tutti gli altri come cittadini di seconda classe. E quando Ace inavvertitamente toglie un po' di vapore dal passo della signora Kennashaw, diventa il loro nemico numero uno. Ma con il sostegno di un nuovo gruppo di favolosi amici, nonché dei suoi amici di Bugtussle - e del suo sempre fedele chiweenie Buster Loo - Ace troverà il modo di farcela, anche se dovrà fare un po' di fatica...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451238054
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Down and Out in Bugtussle: La pazza strada della felicità - Down and Out in Bugtussle: The Mad Fat...
L'autrice di bestseller del New York Times,...
Down and Out in Bugtussle: La pazza strada della felicità - Down and Out in Bugtussle: The Mad Fat Road to Happiness
Felicemente sempre più pazza: Le disavventure di una pazza grassa - Happily Ever Madder:...
Diario di una pazza ragazza grassa” di Graciela ‘Ace’...
Felicemente sempre più pazza: Le disavventure di una pazza grassa - Happily Ever Madder: Misadventures of a Mad Fat Girl
Diario di una grassa pazza - Diary of a Mad Fat Girl
Graciela “Ace” Jones è arrabbiata con la sua migliore amica Lilly, che cancella il loro viaggio annuale a Panama...
Diario di una grassa pazza - Diary of a Mad Fat Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)