Faye, lontano

Punteggio:   (4,2 su 5)

Faye, lontano (Helen Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è principalmente una narrazione di viaggi nel tempo che esplora il dolore e la complessità emotiva attraverso personaggi ben sviluppati e una trama fantasiosa. Sebbene molti lo abbiano trovato coinvolgente e ben scritto, alcuni lettori hanno ritenuto che avesse problemi di ritmo e che non avesse mantenuto il loro interesse per tutta la durata.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, trama fantasiosa, temi che fanno riflettere sul lutto, narrazione ben scritta, finale soddisfacente, profondità emotiva.

Svantaggi:

Il ritmo è lento, alcuni l'hanno trovato poco avvincente o noioso, in alcuni punti ha avuto problemi di coerenza con la trama e alcuni lettori hanno pensato che fosse piatto e non avesse risolto le questioni in sospeso.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faye, Faraway

Contenuto del libro:

Questo incantevole esordio segue una donna che viaggia indietro nel tempo per ricongiungersi con la madre che ha perso quando era bambina” (Diana Gabaldon, autrice del bestseller n. 1 del New York Times).

Ogni sera, mentre mette a letto le sue figlie, Faye pensa a sua madre, Jeanie, morta quando Faye aveva otto anni. Il dolore di quella perdita non l'ha mai abbandonata ed è per questo che vuole che le sue figlie sappiano quanto sono amate da lei - e lo saranno sempre, qualunque cosa accada.

Un giorno Faye realizza il desiderio del suo cuore, quando viene trasportata nel passato e si ritrova non solo con sua madre, ma anche con se stessa da giovane.

Jeanie non riconosce l'adulta Faye come sua figlia, anche se c'è qualcosa di stranamente familiare in lei. Ma le due donne diventano molto amiche e condividono ogni tipo di segreto, tranne il segreto più profondo di tutti, quello di chi sia veramente Faye. Faye teme che dire la verità possa impedirle di tornare nel presente, dal suo caro marito e dalle sue amate figlie. Alla fine dovrà scegliere tra chi ha amato in passato e chi ama nel presente, e questa consapevolezza la pone di fronte a una scelta impossibile.

Se solo non fosse costretta a farla....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982142681
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia dell'amore: Storia naturale dell'accoppiamento, del matrimonio e del perché ci allontaniamo...
Dall'amore a prima vista all'infedeltà, dalla...
Anatomia dell'amore: Storia naturale dell'accoppiamento, del matrimonio e del perché ci allontaniamo - Anatomy of Love: A Natural History of Mating, Marriage, and Why We Stray
Space Hopper - il debutto più consigliato del 2021 - Space Hopper - the most recommended debut of...
Splendidamente nostalgico e incredibilmente...
Space Hopper - il debutto più consigliato del 2021 - Space Hopper - the most recommended debut of 2021
Perché lui? Perché lei? - Come trovare e mantenere un amore duraturo - Why Him? Why Her? - How to...
Basato sull'innovativo studio sui tipi di...
Perché lui? Perché lei? - Come trovare e mantenere un amore duraturo - Why Him? Why Her? - How to Find and Keep Lasting Love
Faye, lontano - Faye, Faraway
Questo incantevole esordio segue una donna che viaggia indietro nel tempo per ricongiungersi con la madre che ha perso quando era bambina” (Diana...
Faye, lontano - Faye, Faraway
Perché lui? Perché lei? - Why Him? Why Her?
Il bestseller nazionale che vi mostra come una migliore comprensione di chi siete vi aiuterà a trovare e mantenere l'amore che...
Perché lui? Perché lei? - Why Him? Why Her?
Guida alla vita di Joe Nuthin - “Una vera gioia da leggere” - Hazel Prior - Joe Nuthin's Guide to...
Un romanzo davvero edificante su un giovane...
Guida alla vita di Joe Nuthin - “Una vera gioia da leggere” - Hazel Prior - Joe Nuthin's Guide to Life - 'A real joy to read' -Hazel Prior

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)