Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson (Rob McNeilly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Just Do Good Work: A Simple Guide Towards the Evolution Of Us Psychotherapists After Erickson

Contenuto del libro:

Rob McNeilly è stato uno dei pochi fortunati a imparare direttamente da Milton Erickson. Con un dolore cronico costante e costretto su una sedia a rotelle a causa dei residui della poliomielite, Erickson ha profumato l'atmosfera con lo spirito di "Certo che puoi.

Certo che puoi cambiare. Certo che puoi farcela in modo adeguato". McNeilly ha imparato bene dal suo mentore: Just Do Good Work è sfumato con la ricca essenza dell'aspettativa, della comprensione e della connessione.

Chi vuole essere un clinico migliore farà bene ad assorbire il messaggio di McNeilly.

Jeffrey K Zeig, PhDLa Fondazione Milton H EricksonLa voce di McNeilly si intreccia con quella di Milton Erickson e di altri per guidare i terapeuti in un viaggio di ispirazione. Just Do Good Work è affascinante e saggio, delizioso e istruttivo: non vorrete metterlo giù finché non l'avrete letto tutto.

Stephen Lankton, MSW, DAHBAutore di The Answer Within e Tools of IntentionEditor-in-Chief, American Journal of Clinical Hypnosis "'Just Do Good Work' è semplice nella sua presentazione, ma profondo nella sua profondità. Il libro di Rob McNeilly dà grande conforto agli psicoterapeuti che desiderano allontanarsi dall'esecuzione della terapia come un processo scritto. Le sue intuizioni e la sua saggezza danno al lettore il coraggio di iniziare a esplorare la terapia come un'interazione dinamica e viva, piena di creatività, aspettative e compassione".

-Paul J. Leslie, Ed. D., LPC, autore di "Potential Not Pathology: Helping Your Clients Transform Using Ericksonian Psychotherapy" e "Low Country Shamanism" Plaudo a Rob McNeilly per la sua sintesi coinvolgente e informativa degli approcci innovativi di Milton H.

Erickson. Just do Good Work è un libro fantastico e ricco di spunti di riflessione che troverà un posto fisso sulla mia scrivania, per ricordare l'umanità, l'onestà, l'innovazione e le qualità che Rob ha imparato dal suo mentore.

Carolyn Daitch, Ph. D. Direttore del Centro per il trattamento dei disturbi d'ansia.

Autrice: Il libro di lavoro Road to Calm: Strumenti che cambiano la vita per fermare le emozioni in fuga.

Alla fine degli anni '70, il dottor Erickson disse a Rob McNeilly: "Fai solo un buon lavoro". Negli ultimi quarant'anni, McNeilly ha affinato le sue capacità terapeutiche, le sue idee e il suo insegnamento in tutto il mondo. L'esperienza di una vita è stata distillata in questa perla di libro, che offre gli elementi essenziali per sviluppare sensibilità e competenze nelle connessioni terapeutiche sacre ed efficaci.

Se non sapete cosa cercare, difficilmente lo troverete. McNeilly mostra un percorso chiaro verso la maestria terapeutica e la magia della guarigione. Peter W.

Thorneycroft, psicologo e Solutions Coach.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995358133
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare l'ipnosi: Un approccio comune e quotidiano dopo Ericsson - Learning Hypnosis: A Common...
Questo libro non è un insieme di tecniche rigide,...
Imparare l'ipnosi: Un approccio comune e quotidiano dopo Ericsson - Learning Hypnosis: A Common Everyday Approach After Ericsson
Creare connessioni: In Approcci Ericksoniani all'Ipnosi e alla Terapia - Creating Connections: In...
Questo libro contiene 13 articoli, scritti sulla...
Creare connessioni: In Approcci Ericksoniani all'Ipnosi e alla Terapia - Creating Connections: In Ericksonian Approaches To Hypnosis And Therapy
Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson -...
Rob McNeilly è stato uno dei pochi fortunati a...
Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson - Just Do Good Work: A Simple Guide Towards the Evolution Of Us Psychotherapists After Erickson
Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly - Creating Connections: Selected Papers of...
Questo libro contiene 13 articoli, scritti sulla...
Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly - Creating Connections: Selected Papers of Rob McNeilly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)