Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly

Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly (Rob McNeilly)

Titolo originale:

Creating Connections: Selected Papers of Rob McNeilly

Contenuto del libro:

Questo libro contiene 13 articoli, scritti sulla base di oltre 30 anni di esperienza di McNeilly come clinico e insegnante. McNeilly attinge a un'ampia gamma di fonti etiche e filosofiche, tra cui Lao Tzu e Martin Heidegger, e di fonti teoriche, tra cui i principi Ericksoniani, il coaching ontologico e una varietà di approcci risolutivi.

Gli argomenti comprendono questioni contestuali, etiche e sempre pratiche che sono una preoccupazione perenne per qualsiasi terapeuta serio. I lettori nuovi all'approccio risolutivo e ai contributi di Milton Erickson troveranno un luogo elegantemente semplice da cui iniziare a esplorare, mentre i terapeuti più esperti beneficeranno delle intuizioni uniche, semplici ma potenti di McNeilly, che aggiungeranno consistenza e profondità al loro lavoro. Volete aumentare l'efficacia del vostro lavoro terapeutico? Volete ampliare i vostri metodi teorici, filosofici e pratici per assistere tutti i problemi di tutti i clienti? Volete trovare il modo di affrontare i clienti più difficili, con rispetto, rapidità ed efficacia? Questa raccolta unica di articoli esplora una moltitudine di questioni essenziali ed è sicura di contribuire all'efficacia e alla soddisfazione personale di qualsiasi terapeuta.

Informazioni sull'autore - Robert McNeilly MBBS Dott. Robert McNeilly ha lavorato per 10 anni in uno studio medico generico della periferia di Melbourne, ha avuto il privilegio di imparare direttamente da Milton Erickson, è stato ispirato dal suo approccio umano alla terapia e ha creato la propria interpretazione per assistere i clienti in modo rispettoso e dignitoso con i dilemmi umani che colpiscono individui, coppie e famiglie.

Fondò il CET nel 1988 per introdurre l'ipnosi ericksoniana e l'approccio orientato alla soluzione nell'ipnosi, nella consulenza e nel coaching in Australia. Da oltre 30 anni, il contributo che apporta con il suo stile di insegnamento, i suoi scritti e i suoi approcci unici all'apprendimento e alla terapia consentono una pronta applicazione nella vita di tutti i giorni e sono riconosciuti a livello locale, nazionale e internazionale, comprese le ripetute presentazioni su invito ai congressi internazionali della Fondazione Milton H.

Erickson negli Stati Uniti dal 1980 e i seminari a Singapore e in Danimarca dal 1999.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780994377951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare l'ipnosi: Un approccio comune e quotidiano dopo Ericsson - Learning Hypnosis: A Common...
Questo libro non è un insieme di tecniche rigide,...
Imparare l'ipnosi: Un approccio comune e quotidiano dopo Ericsson - Learning Hypnosis: A Common Everyday Approach After Ericsson
Creare connessioni: In Approcci Ericksoniani all'Ipnosi e alla Terapia - Creating Connections: In...
Questo libro contiene 13 articoli, scritti sulla...
Creare connessioni: In Approcci Ericksoniani all'Ipnosi e alla Terapia - Creating Connections: In Ericksonian Approaches To Hypnosis And Therapy
Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson -...
Rob McNeilly è stato uno dei pochi fortunati a...
Fare un buon lavoro: Una semplice guida verso l'evoluzione di noi psicoterapeuti dopo Erickson - Just Do Good Work: A Simple Guide Towards the Evolution Of Us Psychotherapists After Erickson
Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly - Creating Connections: Selected Papers of...
Questo libro contiene 13 articoli, scritti sulla...
Creare connessioni: Documenti selezionati di Rob McNeilly - Creating Connections: Selected Papers of Rob McNeilly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)