Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto).

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto). (Anna Whitehouse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Anna e Matt, conosciuti come Mamma Pukka e Papà Pukka, presenta un resoconto crudo, onesto e umoristico della genitorialità moderna, toccando le lotte della vita reale come l'aborto spontaneo, le sfide dell'integrazione equilibrata tra lavoro e vita privata e le montagne russe emotive della crescita dei figli. Il libro è stato accolto con favore per il suo contenuto relazionale, che mescola risate ed esperienze sentite, rendendolo una lettura consigliata per i genitori e per coloro che aspirano a diventarlo.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per i suoi racconti esilaranti e coinvolgenti, che mostrano i punti di vista di entrambi i genitori. I lettori apprezzano l'umorismo e l'onestà, soprattutto quando si parla di argomenti difficili come l'aborto spontaneo e l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Fornisce una spinta al morale e ricorda ai lettori che non sono soli nelle loro difficoltà genitoriali. Molti l'hanno trovato motivante e una fonte di sostegno nei momenti difficili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che, mentre l'inizio del libro era forte e coinvolgente, verso la fine è diventato ripetitivo e meno interessante. Alcuni lettori hanno anche detto che il libro non fornisce tecniche genitoriali specifiche o consigli tradizionali, il che può essere uno svantaggio per chi cerca una guida più pratica.

(basato su 132 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Parenting the Sh*t Out of Life: For People Who Happen to Be Parents (or Might Be Soon).

Contenuto del libro:

*DAGLI AUTORI DI DOV'È IL MIO LIETO FINE? IL BESTSELLER IRRIVERENTE E IL REGALO PERFETTO PER GENITORI E FUTURI GENITORI*.

'Esilarante... una lettura imperdibile'.

THE SUN

Da Anna Whitehouse, alias Mamma Pukka, e Matt Farquharson, alias Papà Pukka, arriva il bestseller del Sunday Times che racconta l'essere genitori da entrambi i punti di vista e una guida pratica (o quasi) su come crescere un piccolo essere umano. Una lettura imperdibile per tutti i genitori e i futuri genitori, e forse il miglior (o il peggior) regalo per la festa del bebè che possiate mai fare a una futura mamma o a un futuro papà...

MADRE PUKKA E PAPA PUKKA vi offrono questo: un libro che non vi aiuterà a crescere o ad allevare con successo un essere umano, ma un libro che potrebbe, se non siete troppo provati emotivamente - e riuscite a vedere oltre il tic permanente degli occhi - aiutarvi a ridere un po' più che a piangere.

Questo è il punto di vista di una coppia sugli orrori e l'umorismo della genitorialità moderna, raccontato dalla parte di lui e di lei: onesto, triste e divertente. Parlerà a chiunque abbia uno o più figli propri o a chi spera di fare quel passo monumentale. Potrebbe non essere facile e potreste non avere idea di quello che state facendo ma, come dimostrano i Pukka, con un po' di denti, di lingua e di battute, anche voi sarete i genitori della vita.

“Snort-tea-through-nose funny”.

CHERRY HEALEY, autrice di Lettere alla mia Fanny.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781473665767
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci - Where's My Happy Ending?: Happily...
Divertente quanto istruttivo... Sorprendentemente...
Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci - Where's My Happy Ending?: Happily Ever After and How the Heck to Get There
Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto). - Parenting the Sh*t...
*DAGLI AUTORI DI DOV'È IL MIO LIETO FINE? IL...
Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto). - Parenting the Sh*t Out of Life: For People Who Happen to Be Parents (or Might Be Soon).
Ventre molle - Underbelly
Underbelly (n. ) Singularthe Soft Underside Or Abdomen Of A Mammal. an Area Vulnerable To Attack. a Hidden, Unpleasant Part Of Society. lo and Dylan Are Living...
Ventre molle - Underbelly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)