Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci (Anna Whitehouse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro offre un'esplorazione cruda, onesta e relazionabile dell'amore e delle relazioni, attingendo ad aneddoti personali e a diverse interviste. Il libro entra in risonanza con i lettori affrontando le sfide e le emozioni della vita reale, rendendolo allo stesso tempo divertente e stimolante.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e meravigliosamente onesta, offrendo una varietà di prospettive sull'amore. I lettori ne apprezzano la relatività, l'umorismo e le profonde intuizioni sulle relazioni. La doppia narrazione degli autori permette di avere una visione equilibrata, rendendo la lettura accattivante. Molti trovano che il libro sia motivante e riflessivo, e che porti a realizzare le proprie relazioni.

Svantaggi:

Alcune critiche sono rivolte alla qualità fisica del libro, come la carta sottile. Inoltre, pur essendo una lettura facile e leggera, alcuni possono ritenere che manchi di intuizioni innovative o di profondità in alcuni aspetti. Alcuni recensori hanno notato che il libro potrebbe non affrontare tutte le complessità delle relazioni per ogni lettore.

(basato su 75 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where's My Happy Ending?: Happily Ever After and How the Heck to Get There

Contenuto del libro:

Divertente quanto istruttivo... Sorprendentemente divertente e commovente”. - Evening Standard

“Dov'è il mio lieto fine?” pone le domande che vi siete sempre chiesti: Che cos'è il “vissero felici e contenti”? Come si fa a far durare l'amore? Esiste una cosa che si chiama “quella giusta”?

Forse avete appena avuto il primo appuntamento con “quello giusto”, o forse siete sposati da dieci anni. In ogni caso, è difficile sapere se è davvero destinato a stare al vostro fianco finché non indossate entrambi una dentiera. In questo libro Anna Whitehouse e Matt Farquharson, autori di Parenting the Sh*t Out of Life, si propongono di scoprire cosa serve per arrivare all'eternità, ponendo le nostre più grandi domande sull'amore.

Lo chiedono a un'ex prostituta e al suo ex marito gigolò, a monaci celibi e a hippy amanti della libertà. Chiedono a persone che non hanno mai voluto figli e a persone che ne hanno un sacco. Parlano con coppie, coppie di fatto e single; gay, etero e qualsiasi altra via di mezzo.

E nel porre queste domande, sono costretti a confrontarsi con la propria relazione dopo dieci anni di matrimonio. Unisciti ad Anna e Matt in un viaggio di grande onestà e risate a crepapelle attraverso l'amore e le relazioni, i social media e i bambini piccoli, i consigli degli esperti e l'esasperazione quotidiana, mentre navigano nelle acque torbide del romanticismo moderno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529013702
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci - Where's My Happy Ending?: Happily...
Divertente quanto istruttivo... Sorprendentemente...
Dov'è il mio lieto fine? La felicità e l'amore e come arrivarci - Where's My Happy Ending?: Happily Ever After and How the Heck to Get There
Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto). - Parenting the Sh*t...
*DAGLI AUTORI DI DOV'È IL MIO LIETO FINE? IL...
Fare il genitore nella vita: Per chi è genitore (o potrebbe esserlo presto). - Parenting the Sh*t Out of Life: For People Who Happen to Be Parents (or Might Be Soon).
Ventre molle - Underbelly
Underbelly (n. ) Singularthe Soft Underside Or Abdomen Of A Mammal. an Area Vulnerable To Attack. a Hidden, Unpleasant Part Of Society. lo and Dylan Are Living...
Ventre molle - Underbelly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)