Punteggio:
Making Changes è una commedia romantica incentrata su Makenzie, una donna formosa che lascia il marito emotivamente violento per ritrovare se stessa e recuperare la fiducia in se stessa. La storia si dipana con umorismo, lotte comprensibili e una storia d'amore a fuoco lento con il suo capo, Grayson. Il libro esplora i temi dell'autostima, dell'umorismo e dell'amore, rendendolo una lettura piacevole per chi è alla ricerca di risate e di momenti commoventi.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da una protagonista coinvolgente e simpatica, Makenzie, che porta umorismo e spirito alla storia. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura divertente e stravagante, lo sviluppo dei personaggi principali e secondari e i temi ispiratori dell'amore per se stessi e del recupero dagli abusi. Anche la tensione romantica e la chimica tra Makenzie e Grayson sono state apprezzate, così come l'assenza di cliffhanger e un soddisfacente lieto fine.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che la storia segue i tropi della commedia romantica, compresi gli stereotipi e gli elementi prevedibili della trama. L'umorismo viene enfatizzato rispetto alla profondità emotiva, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcune critiche hanno sottolineato che alcune situazioni sembrano irrealistiche o farsesche, e alcuni hanno trovato il linguaggio e i contenuti espliciti non necessari per la narrazione complessiva.
(basato su 368 recensioni dei lettori)
Making Changes
Sei anni con il mio cavaliere dall'armatura splendente.
Quattro anni con il mio cavaliere dall'armatura ammaccata.
Due anni con il mio cavaliere dall'armatura arrugginita.
È ora di cambiare. È ora di trovare me stessa, anche se questo mi spaventa a morte.
Io, Makenzie Mayfair, lascio mio marito.
Questa è la mia occasione per ricominciare, per strapparmi la spina dorsale e gridare: "L'ho trovato". Ci vorrà del tempo, ci vorranno nuovi amici, un lavoro e persino un capo idiota e fastidiosamente bello, ma ce la farò.
Sono determinata a diventare chi voglio essere e ho intenzione di divertirmi un sacco lungo la strada.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)