Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti e gli elementi soprannaturali, in particolare per la forte eroina, Leila, e il suo rapporto con Isaac. Sebbene la storia sia ricca di umorismo e azione, molti lettori ritengono che il finale sia affrettato, il che sminuisce una narrazione altrimenti avvincente. Il libro è apprezzato per la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, ma alcuni lettori notano incongruenze nel tono e nel ritmo.
Vantaggi:Una storia ricca di azione con grandi personaggi, in particolare un'eroina (Leila) forte e riconoscibile. L'umorismo e la profondità emotiva sono ben eseguiti, rendendo la storia coinvolgente e relazionabile. Molti lettori hanno espresso il desiderio di avere altre storie ambientate in questo mondo e con questi personaggi. I colpi di scena tengono il lettore impegnato per tutto il tempo.
Svantaggi:Il finale è sembrato a molti lettori affrettato, con alcune trame e prefigurazioni lasciate in sospeso. I toni e il ritmo sono stati in parte incoerenti, soprattutto nella prima metà del libro, il che ha portato a critiche contrastanti sulla maturità delle azioni dei personaggi. La mancanza di una risoluzione dettagliata ha lasciato alcuni lettori con la voglia di saperne di più.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
In The Dark
Le madri dovrebbero amare incondizionatamente. La mia non lo faceva. Anzi, ha cercato di uccidermi il giorno del mio tredicesimo compleanno, quando ha visto quanto fossi diversa. Mio padre mi salvò la vita quella sera. La portò anche via per una lunga vacanza, lasciandomi con uno zio sempre assente.
Cinque anni dopo, la solitudine era qualcosa di cui vivevo. Dovevo farlo perché ero diversa e le persone tendevano a non sopportare bene le cose insolite. Anzi, mi odiavano per questo, avevano persino paura di me.
Pensavo di essere destinata a vivere da sola, finché Isaac Grey non si accorse di me. Ha cambiato la mia vita, mi ha insegnato che non ero l'unica ad essere diversa e che non avevo bisogno di stare da sola.
Ma con l'amore arrivano anche i sacrifici e il dolore. Potrò mai sfuggire alla vita nell'oscurità?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)