Fai quello che hai detto che avresti fatto: Combattere per la libertà nella palude

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fai quello che hai detto che avresti fatto: Combattere per la libertà nella palude (Jim Jordan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Jim Jordan offre una prospettiva da insider sul Congresso, condividendo le sue esperienze e intuizioni in modo coinvolgente e diretto. Critica entrambi gli schieramenti politici e sottolinea l'importanza dell'integrità in politica. Lo stile di scrittura è personale e accessibile ai lettori. Molti recensori hanno apprezzato la chiarezza e la natura illuminante dei contenuti, soprattutto per quanto riguarda gli eventi politici che non vengono spesso evidenziati dai media tradizionali.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente che rende comprensibili situazioni politiche complesse, approfondimenti chiari sugli eventi congressuali, attenzione all'integrità e alla responsabilità e un'esplorazione illuminante di drammi politici meno noti. I recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno apprezzato il legame personale di Jordan con il lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere il libro parziale, in quanto presenta una forte prospettiva conservatrice, e alcuni avrebbero voluto una strategia più dettagliata o un'analisi più ampia piuttosto che il formato di un diario personale. Il libro potrebbe non piacere a chi non è d'accordo con le idee politiche di Jordan.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Do What You Said You Would Do: Fighting for Freedom in the Swamp

Contenuto del libro:

Guarda dall'interno le indagini dettagliate del Congresso degli Stati Uniti, le basi per la vittoria di Donald Trump nel 2016 e gli eventi che si sono verificati durante i suoi quattro anni di successo come presidente.

Quando mi sono svegliato il 2 ottobre 2020, ho pensato che sarebbe stato come la maggior parte dei venerdì a Washington. Il Congresso avrebbe concluso la settimana con alcune votazioni alla Camera e poi i membri si sarebbero precipitati all'aeroporto nazionale Reagan per prendere il volo di ritorno. Io e Polly avevamo un volo a metà pomeriggio, ma non eravamo diretti a casa. Stavamo andando in Wisconsin per aiutare un collega a raccogliere fondi e per partecipare al comizio del Presidente a Green Bay.... Mentre iniziavo a indossare l'attrezzatura per l'allenamento prima di recarmi alla palestra della Camera, ho dato un'occhiata al mio telefono. Ho notato che c'erano diversi messaggi di testo e chiamate perse da parte di Russell Dye, l'addetto ai media del nostro ufficio personale e dei repubblicani della Commissione giudiziaria della Camera. Alcune delle chiamate e dei messaggi risalivano a dopo mezzanotte.... L'ho chiamato subito.

"Cosa sta succedendo? "Ho chiesto.

Mi ha risposto: "Signore, il Presidente ha il virus! ".

Ho acceso la TV. Era l'unica storia.... Avevo viaggiato a Cleveland con il presidente tre giorni prima... Sapevo che avrei dovuto fare la quarantena fino a quando non fossi stato sottoposto al test. Ero stato sottoposto al test prima del volo per Cleveland, ma ora non avrebbe più avuto importanza. Avrei dovuto fare un nuovo test. Niente allenamento questa mattina, niente volo per il Wisconsin questo pomeriggio.... Prima di tutto. Quella mattina avevo in programma un'intervista con Fox and Friends alle otto. Ho fatto una doccia veloce e poi sono andato in ufficio per prepararmi all'intervista. Avremmo dovuto parlare delle elezioni e di come il Presidente stava andando in Ohio. Ma sapevamo che l'unico argomento sarebbe stato il presidente che contrae il virus.... Un'ora dopo ho fatto il test nell'ufficio del medico della Camera.... Durante il viaggio di ritorno a casa io e Polly parlammo di tutto ciò che era accaduto quella mattina. Abbiamo parlato del Presidente e della First Lady e, come milioni di altri americani, abbiamo pregato per la loro salute e per il nostro Paese. Durante il fine settimana ho ripensato a quel giorno, quell'unico giorno, venerdì 2 ottobre 2020: era in realtà un'immagine dell'intero anno. Il 2020 riguardava il virus e le elezioni presidenziali. Il 2020 era tutto incentrato sulla politica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637581452
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'epistolario del mercante di schiavi: Charles Lamar, il vagabondo, e altri racconti sulla tratta...
Nel 1858 l'uomo d'affari di Savannah Charles...
L'epistolario del mercante di schiavi: Charles Lamar, il vagabondo, e altri racconti sulla tratta degli schiavi africani - The Slave-Trader's Letter-Book: Charles Lamar, the Wanderer, and Other Tales of the African Slave Trade
Savannah Grey
Encomio “Uno straordinario racconto della vita in Georgia negli anni che precedono la Guerra Civile. I personaggi di fantasia sono reali quanto quelli storici”. Dr. John Duncan,...
Savannah Grey
Fai quello che hai detto che avresti fatto: Combattere per la libertà nella palude - Do What You...
Guarda dall'interno le indagini dettagliate del...
Fai quello che hai detto che avresti fatto: Combattere per la libertà nella palude - Do What You Said You Would Do: Fighting for Freedom in the Swamp
Penny Savannah: Un racconto della Georgia della guerra civile - Penny Savannah: A Tale of Civil War...
La Guerra tra gli Stati cambiò tutto per gli...
Penny Savannah: Un racconto della Georgia della guerra civile - Penny Savannah: A Tale of Civil War Georgia
La Cina smaltata di sesamo: Un libro di fotografie dalla Cina con commenti - Sesame Glazed China: A...
Le fotografie raccolte dall'autore sono...
La Cina smaltata di sesamo: Un libro di fotografie dalla Cina con commenti - Sesame Glazed China: A book of photography from China with commentary
Savannah Grey: un racconto della Georgia di Antebellum - Savannah Grey: A Tale of Antebellum...
Sebbene le belle piazze e l'architettura di Savannah...
Savannah Grey: un racconto della Georgia di Antebellum - Savannah Grey: A Tale of Antebellum Georgia
Penny Savannah: Un racconto della Georgia della Guerra Civile - Penny Savannah: A Tale of Civil War...
La Guerra tra gli Stati cambiò tutto per gli...
Penny Savannah: Un racconto della Georgia della Guerra Civile - Penny Savannah: A Tale of Civil War Georgia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)