Essere Nancy

Punteggio:   (4,6 su 5)

Essere Nancy (Michele Olson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fa parte della coinvolgente serie “Being” di Michele Olson, che combina elementi di mistero, sviluppo dei personaggi e approfondimenti spirituali. I lettori apprezzano la narrazione creativa, i personaggi deliziosi e la sottile integrazione delle Scritture, che lo rendono una lettura piacevole per gli appassionati di gialli e racconti ispirati.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena sorprendenti, deliziose interazioni tra i personaggi, forti temi morali, integrazione delle Scritture e un senso di comunità all'interno delle storie. I lettori lo trovano divertente e affascinante e apprezzano l'immaginazione e l'abilità narrativa dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non avere un background sui temi correlati, come ad esempio i riferimenti biblici, il che potrebbe influenzare il loro coinvolgimento. Inoltre, chi cerca una trama più lineare potrebbe trovare la complessità del mistero impegnativa.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being Nancy

Contenuto del libro:

Il 1983 avrebbe dovuto essere un sogno che si realizza per Nancy Benson.

Arruolando i suoi amici artigiani dell'isola come lavoratori della convention, Nancy pensa di poter finalmente realizzare il suo sogno di organizzare una convention di fan di Nancy Drew nell'elegante Grand Hotel dell'isola di Mackinac.

Nascondendo i suoi segreti finanziari, Nancy razionalizza la necessità di alcune bugie bianche nella sua richiesta di finanziamento ad un investitore angelo per ottenere il finanziamento necessario. Ottenuto il prestito attraverso quelli che crede siano investitori anonimi, si impegna al massimo per la convention, con grande disappunto del marito.

Sconvolta dall'arrivo inaspettato dei misteriosi signori Mason e del loro entourage prepotente al ricevimento della convention, rimane particolarmente perplessa quando rivelano di essere gli angel investor che le hanno fornito il prestito. Sperando di deliziare i partecipanti alla convention, i Mason portano in mostra una rara prima edizione de Il mistero di Lilac Inn in condizioni immacolate. Il caos scoppia quando la preziosa opera dei massoni scompare.

Possono Nancy e i suoi aiutanti della convention usare le lezioni apprese dalla famosa girl sleuth per contrastare le crescenti insinuazioni che indicano il loro gruppo come i ladri, o Nancy sta nascondendo a tutti la verità sulla sua vita reale e sulle sue convinzioni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959178026
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere Ethel: (In un mondo che ama Lucy) - Being Ethel: (In a world that loves Lucy)
Il 1979 sta dando sui nervi a Piper Penn che, lottando per...
Essere Ethel: (In un mondo che ama Lucy) - Being Ethel: (In a world that loves Lucy)
Essere Dorothy (In un mondo che ha voglia di casa) - Being Dorothy (In a world longing for...
Il 980 ha sconvolto il mondo di Dorothy...
Essere Dorothy (In un mondo che ha voglia di casa) - Being Dorothy (In a world longing for home)
Essere Wendy (In un mondo che ha paura di crescere) - Being Wendy (In a world afraid to grow...
Il 1982 potrebbe essere la fine per Wendy T. Bell...
Essere Wendy (In un mondo che ha paura di crescere) - Being Wendy (In a world afraid to grow up)
5 Easy Steps To A Happy Birthday: Una guida pratica e divertente per un buon compleanno ogni anno! -...
Quando è stata l'ultima volta che, da adulti,...
5 Easy Steps To A Happy Birthday: Una guida pratica e divertente per un buon compleanno ogni anno! - 5 Easy Steps To A Happy Birthday!: A practical, funny guide to a Happy Birthday every single year!
Essere Nancy - Being Nancy
Il 1983 avrebbe dovuto essere un sogno che si realizza per Nancy Benson.Arruolando i suoi amici artigiani dell'isola come lavoratori della...
Essere Nancy - Being Nancy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)