Eredità letali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Eredità letali (Colleen Shogan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un cozy mystery avvincente e ricco di suspense che vede protagonista l'agente del Congresso Kit Marshall in una serie di intriganti indagini sullo sfondo di Washington D.C. La trama intreccia il mistero con la storia, l'ambientazione e lo sviluppo dei personaggi, rendendolo una lettura piacevole per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Il libro è ricco di suspense e può essere letto rapidamente. Presenta personaggi ben sviluppati e un'ambientazione a Washington D.C. che lo rende autentico. Le trame sono plausibili e ben legate a elementi storici. È adatto a lettori di varie età e la scrittura è migliorata nel corso della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno inizialmente trovato i personaggi superficiali, che si concentrano troppo sulle superficialità. Il ritmo può essere a volte più lento, con segreti svelati gradualmente, il che potrebbe non piacere a tutti. Il libro può anche risultare ripetitivo per coloro che hanno letto l'intera serie, anche se ognuno di essi può essere letto indipendentemente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lethal Legacies

Contenuto del libro:

È primavera a Washington e l'impiegata del Congresso Kit Marshall ha più cose da fare che da gestire. Con il suo capo in campagna elettorale per un seggio vacante al Senato degli Stati Uniti, Kit si ritrova a dirigere l'ufficio in sua assenza e a gestire una nuova settimana di storia americana ricca di eventi, conferenze e ricevimenti di alto profilo.

Quando il direttore del Centro Visitatori del Campidoglio viene ucciso, Kit entra in azione per scagionare un amico di lunga data, che diventa il principale sospettato dell'omicidio. Con Meg, la sua migliore amica, che la spinge a risolvere il mistero in fretta, Kit deve capire come gestire le sue relazioni più strette e allo stesso tempo tenere d'occhio il diabolico assassino.

L'indagine porta Kit in giro per la città, in luoghi famosi come la Georgetown University, lo Smithsonian National Museum of African American History and Culture e la Casa Bianca.

Quando l'assassino colpisce una seconda volta, la pressione per risolvere i crimini si intensifica. La nostra sleuth preferita di Capitol Hill ha finalmente trovato la sua strada? Alla fine, Kit impara a sue spese che la storia tende a ripetersi, spesso con conseguenze mortali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684920303
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gore in giardino - Gore in the Garden
Kit Marshall, membro del Congresso e investigatore dilettante, spera di riallacciare i rapporti con il fratello hippie diventato...
Il gore in giardino - Gore in the Garden
Furto in biblioteca - Larceny at the Library
Il capo dello staff del Congresso Kit Marshall sta finalmente capendo cosa serve per lavorare per un presidente di commissione della...
Furto in biblioteca - Larceny at the Library
Eredità letali - Lethal Legacies
È primavera a Washington e l'impiegata del Congresso Kit Marshall ha più cose da fare che da gestire. Con il suo capo in campagna elettorale per un...
Eredità letali - Lethal Legacies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)