Weeds and Wildings: chiefly with a Rose or Two
Questo volume, pubblicato da Melville Press in collaborazione con il suo museo storico nel Berkshires, MA, è la prima volta che tutte queste opere brevi appaiono in un volume dedicato. Esse riflettono un lato più tenero di Herman Melville.
Nel 1890, all'età di 71 anni, Herman Melville stava scrivendo in segreto quello che sarebbe diventato il suo libro più importante, BILLY BUDD, SAILOR. Nemmeno la moglie era a conoscenza di quest'opera.
Allo stesso tempo stava scrivendo una raccolta di poesie naturalistiche dolci e sentimentali come regalo per lei; sarebbe stato il suo regalo d'addio perché morì prima che potessero essere pubblicate. Le sue poesie su Arrowhead e sulla bellezza che li aveva coinvolti entrambi, rivivono in questa bella edizione, un regalo romantico per gli amanti dello spirito umano, del trifoglio e delle rose, delle colline e dell'hardhack, e della poesia che ha illuminato l'epoca vittoriana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)