Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
The Epistle to the Romans
Il Commentario al Nuovo Testamento di Black è stato acclamato sia dagli studiosi che dai pastori per le sue interpretazioni perspicaci e i suoi commenti affidabili. Ogni libro della serie comprende un'accurata introduzione alle importanti questioni storiche, letterarie e teologiche; termini e frasi chiave della traduzione evidenziati nel commentario dove vengono discussi; spiegazioni di particolari termini greci o stranieri; riferimenti a importanti fonti letterarie primarie e secondarie; e un indice delle Scritture.
C. L'abilità esegetica di K. Barrett, dimostrata soprattutto nei suoi volumi sulla Prima e la Seconda Lettera ai Corinzi, anch'essi della serie Black's, è da tempo apprezzata nel mondo degli studi biblici.
La sua esposizione versetto per versetto nell'Epistola ai Romani migliora ulteriormente la nostra comprensione del libro dei Romani, del cristianesimo primitivo, dell'apostolo Paolo e della sua teologia, e del Nuovo Testamento. Maestro dell'accuratezza, dello sfondo storico e delle lingue antiche, Barrett offre spunti di riflessione a studiosi, ministri, studenti e a chiunque voglia saperne di più sull'Epistola ai Romani di Paolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)