Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua copertura completa delle religioni e delle tradizioni africane, che lo rende una risorsa preziosa per chi studia le religioni comparate. Tuttavia, ci sono problemi di ordini incompleti e prezzi elevati che hanno portato all'insoddisfazione di alcuni clienti.
Vantaggi:⬤ Conoscenza completa delle religioni e delle tradizioni africane
⬤ altamente raccomandato per lo studio delle religioni comparate
⬤ valutato dagli utenti come una risorsa indispensabile.
⬤ Problemi con ordini incompleti (ricevendo solo un volume invece di due)
⬤ frustrazioni per i prezzi elevati
⬤ alcuni utenti hanno avuto difficoltà con i resi e i rimborsi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Encyclopedia of African Religion 2 Volume Set
Esistono numerosi titoli incentrati su particolari credenze in Africa, tra cui Marcel Griaule′.
Conversazioni con Ogotemmeli, ma questo presenta un'esplorazione senza pari di una moltitudine di culture ed esperienze. È al tempo stesso una porta d'accesso a un'esplorazione più approfondita e una risorsa penetrante di per sé. È destinato a diventare la risorsa scientifica definitiva sulle religioni africane".
--Library Journal, recensione con stelle.
Nel complesso, grazie alla sua singolare attenzione, affidabilità e portata, questa enciclopedia si rivelerà preziosa laddove vi sia un notevole interesse per l'Africa o per le diverse tradizioni religiose".
-Library Journal.
Prima opera completa a raccogliere idee, concetti, discorsi e ampi saggi in quest'area vitale, l'Enciclopedia della religione africana esplora argomenti quali le divinità e le divinità, la natura dell'umanità, la fine della vita, la conquista della paura e la ricerca del raggiungimento dell'armonia con la natura e gli altri esseri umani. Le curatrici Molefi Kete Asante e Ama Mazama includono quasi 500 voci che cercano di riscoprire la bellezza e la maestosità originarie della religione africana.
Caratteristiche
- Offre la migliore rappresentazione fino ad oggi della risposta africana al sacro.
- Aiuta i lettori a comprendere l'enormità del contributo dell'Africa′.
Presenta concetti di spiritualità, rituali e iniziazione riccamente strutturati e contemporaneamente propone nuove categorie teologiche, narrazioni cosmologiche e modi di concettualizzare il comportamento etico.
- Fornisce ai lettori nuove metafore, figure retoriche, modi di ragionare, etimologie, analogie e cosmogonie.
- Rivela la complessità, la consistenza e i ritmi della tradizione religiosa africana per fornire agli studiosi una base per i lavori futuri
L'Enciclopedia della religione africana è destinata a studenti universitari e laureati in campi quali la religione, gli studi africani, la sociologia e la filosofia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)