Emigranti in America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Emigranti in America (John Wareing)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Emigrants to America

Contenuto del libro:

Nell'ufficio dei registri della City di Londra si trova un registro contenente i nomi di 3.398 servitori vincolati a prestare servizio nelle colonie americane e nelle Indie occidentali.

I dettagli relativi a quasi 2.000 di questi servitori, tratti dai moduli originali, sono stati pubblicati più di vent'anni fa. Tuttavia, non erano mai state pubblicate informazioni su altri 1.544 servitori, i cui nomi compaiono nel registro ma per i quali non è sopravvissuto alcun contratto.

Con questo lavoro, tuttavia, disponiamo ora di un elenco pubblicato di questi servitori mancanti e di una sintesi dei dati associati. Le informazioni fornite, anche se scarse, rappresentano tutto ciò che si conosce di questi 1.544 individui e sono quindi della massima importanza per i genealogisti che cercano informazioni sulle origini degli immigrati. Oltre al nome del servo e a quello dell'agente di trasporto, la tabulazione include il nome della colonia in cui il servo è stato imbarcato e la data - o la data del modulo di contratto o la Corte d'Assise in cui è stato registrato.

La maggior parte di questi servi era destinata al Maryland, alla Pennsylvania o alle Indie Occidentali e tutti, tranne circa il 5%, erano maschi. I nomi dei servi sono numerati e disposti in ordine alfabetico, ma per il resto non sono stati modificati e appaiono esattamente come sono scritti nel registro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806311043
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La migrazione degli indigenti e il commercio dei servi da Londra all'America, 1618-1718: “C'è una...
Il ruolo chiave svolto dai servitori assunti a...
La migrazione degli indigenti e il commercio dei servi da Londra all'America, 1618-1718: “C'è una grande mancanza di servi”. - Indentured Migration and the Servant Trade from London to America, 1618-1718: 'There Is Great Want of Servants'
Emigranti in America - Emigrants to America
Nell'ufficio dei registri della City di Londra si trova un registro contenente i nomi di 3.398 servitori vincolati a...
Emigranti in America - Emigrants to America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)