Punteggio:
Il libro “Eliza” è il secondo capitolo della serie Pentecost Island, incentrato sul personaggio di Eliza, che cerca rifugio dal suo passato di violenza mentre aiuta a costruire un resort sull'isola. La narrazione esplora i temi dell'amicizia, della guarigione e dell'avventura, mentre Eliza e i suoi amici affrontano sfide personali e sviluppano nuove relazioni.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'ambientazione coinvolgente dell'isola. Molti hanno trovato interessanti i temi dell'amicizia femminile e della crescita personale. Il libro è stato considerato un libro avvincente e di facile lettura, e molti recensori hanno espresso entusiasmo per le puntate future e per la continuazione della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che il libro potrebbe non essere completamente autonomo, in quanto continua da un cliffhanger nel primo libro. Alcuni hanno espresso il desiderio di storie più lunghe, suggerendo che i racconti potrebbero essere combinati per un'esperienza più sostanziosa.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Eliza Pengelly ha sempre condotto la vita che voleva, ma a volte le scelte sbagliate portano al crepacuore.
L'ultima scelta - e il più grande errore della sua vita - la porta a fuggire sull'isola di Pentecost. Desiderosa di ricominciare da capo, Eliza è felice di lavorare - e nascondersi - sull'isola per tutto il tempo in cui Pippa ha bisogno di un falegname per realizzare il suo sogno. Avere degli amici intorno che la sostengono nei momenti difficili è un vantaggio.
Ma Eliza impara presto che non si può sfuggire ai propri demoni. L'arrivo del carismatico marinaio Phillipe Renton minaccia la sicurezza della nuova vita che Eliza sta creando.
Vivendo la sua vita sugli oceani e viaggiando per il mondo, Phillipe non ama le relazioni, ma l'attrazione per la vulnerabile Eliza è impossibile da resistere.
Riuscirà a svelare il suo oscuro segreto, un segreto che potrebbe distruggere ogni possibilità di felicità per la sua nuova vita?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)