Punteggio:
Le recensioni di “Echoes of the Dead” ne sottolineano la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, ma rilevano alcuni problemi di chiarezza e di editing.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da personaggi ben sviluppati e relazionabili, da una trama avvincente e ricca di colpi di scena, da un ritmo sostenuto e da un'ambientazione coinvolgente che trasporta i lettori nell'Inghilterra degli anni Settanta. Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura di Sally Spencer e il modo in cui intreccia misteri intricati, rendendo i suoi libri mai noiosi. È opinione comune che le dinamiche relazionali tra i personaggi aggiungano profondità alla storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia difficili da capire a causa di dettagli espliciti e palesi sui crimini, che secondo loro hanno reso difficile la lettura. Inoltre, ci sono state lamentele per gli errori grammaticali, tra cui parole mancanti e pronomi errati, che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Alcune critiche hanno menzionato un'enfasi eccessiva sui dettagli romantici che potrebbero risultare superflui.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Echoes of the Dead
Una trama ricca di colpi di scena insoliti, un'eroina imperfetta ma simpatica e competente, e una conclusione molto soddisfacente ne fanno una lettura obbligata per i fan della Spencer” - Booklist Starred Review.
Terzo libro della nuova serie con protagonista l'ispettore capo Monika Paniatowski.
Quando un detenuto appena rilasciato afferma, in una confessione in punto di morte, di essere innocente per lo stupro e l'omicidio di una giovane ragazza per cui era stato condannato ventidue anni prima, l'ispettore capo Monika Paniatowski viene incaricata di condurre un'indagine non ufficiale sulle sue affermazioni. All'inizio è riluttante, ma quando scopre che il suo vecchio mentore Charlie Woodend era il detective principale del caso, sa che deve fare tutto il possibile per proteggere la sua reputazione...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)