Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
And Girls Will Be Girls
Era lì tutte le mattine, a caccia di farfalle, di scoiattoli e di minah, con la sua voce piena di risate e la sua figura esile che svolazzava tra gli alberi. I ricordi d'infanzia sono cari a tutti.
Sono un ricordo di un'epoca più semplice, un'epoca in cui si apprezzava facilmente la banalità, in cui l'eccitazione e la gioia erano abbondanti e in cui poco ci faceva preoccupare o addirittura temere. Ogni esperienza dell'infanzia è unica e speciale e solo da adulti ci rendiamo conto di quanto poco abbiamo lasciato che ci impedisse di godere appieno della vita in quei giorni di piacere senza pensieri.
In And Girls Will Be Girls, Ruskin Bond antologizza racconti e saggi personali che parlano di questo piacere sfrenato. Che si tratti di una partita di cricket che ha cambiato la vita, di un ombrello che è diventato un amico o della nostalgia di un vecchio amore, questo libro ne ha per tutti i gusti!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)