Dundee Orbital: Racconti della Confederazione Tri-Cluster

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dundee Orbital: Racconti della Confederazione Tri-Cluster (Mike Watson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto commenti positivi per le sue trame ben sviluppate, i personaggi coinvolgenti e l'accattivante costruzione del mondo all'interno del genere fantascientifico. I lettori hanno apprezzato la profondità della narrazione e la miscela unica di elementi polizieschi e fantascientifici. Sono stati riscontrati problemi minori, come difetti di editing, che non hanno però compromesso in modo significativo il piacere della lettura.

Vantaggi:

Ben scritto
personaggi avvincenti
trame eccellenti
ritmo coinvolgente e veloce
buona costruzione del mondo
raccolta di storie interessanti
forte sviluppo dei personaggi
facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni problemi di editing, come parole mancanti e punteggiatura fuori posto; alcuni aspetti possono risultare tristi o emotivamente pesanti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dundee Orbital: Tales of the Tri-Cluster Confederation

Contenuto del libro:

Dundee Orbital è il centro mercantile della Confederazione Tri-Cluster. Milioni di entità passano attraverso la stazione e ognuna ha una storia.

⬤ Il volto sul pavimento del bar. Donal Harris ha un mistero per le mani. Ha una vittima di omicidio senza impronte digitali, senza capelli, sopracciglia, orecchie e solo una testa ovale liscia senza caratteristiche identificabili. Il suo DNA non è registrato e ha denti perfetti. Chi lo ha ucciso, perché e chi è?

⬤ Homegoing to Hollowell. Dee-Ell Davies vuole solo una cosa: tornare a casa a Hollowell e farà di tutto, anche sfidare la morte, per riuscirci.

⬤ Il feniano. Fen è un agente dei servizi segreti della Marina che ha inseguito la sua preda attraverso lo spazio umano fino alla Dundee Orbital. È questa la fine dell'inseguimento? Cosa vuole il fuggitivo di Fen a Dundee Orbital? Fen, Donal Harris ed Elspeth Harris sono determinati a scoprire il perché e a sventare i piani della spia.

⬤ Li'l Annie. Parte I. Annie Griffin è una cacciatrice di taglie che arriva alla Dundee Orbital con quattro mandati di cattura. Il pattugliatore anziano Henry Hillman è incaricato di osservare il suo inseguimento e di assicurarsi che vengano seguiti i protocolli e le procedure corrette. Durante la caccia, la complicità porta a una relazione crescente tra i due. Quando Henry e Annie vengono feriti durante la cattura dell'ultimo fuggitivo, il rapporto si approfondisce.

⬤ Li'l Annie. Parte II. Se Annie vuole rimanere alla stazione, ha bisogno di un nuovo lavoro. Il suo incarico di cacciatrice di taglie è finito ed è ora che la sua vita prenda una nuova direzione, ma cosa fare? Ha solo un'abilità. Ma c'è una richiesta in tal senso?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734141047
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memeing of Mark Fisher, The - Come la Scuola di Francoforte ha previsto il realismo capitalista e...
La Scuola di Francoforte incontra Fisher in questa...
Memeing of Mark Fisher, The - Come la Scuola di Francoforte ha previsto il realismo capitalista e cosa fare al riguardo - Memeing of Mark Fisher, The - How the Frankfurt School Foresaw Capitalist Realism and What To Do About It
La sinistra può imparare a fare i meme? Adorno, i videogiochi e le cose più strane - Can the Left...
Prendendo in considerazione una serie di...
La sinistra può imparare a fare i meme? Adorno, i videogiochi e le cose più strane - Can the Left Learn to Meme?: Adorno, Video Gaming, and Stranger Things
Dundee Orbital: Racconti della Confederazione Tri-Cluster - Dundee Orbital: Tales of the Tri-Cluster...
Dundee Orbital è il centro mercantile della...
Dundee Orbital: Racconti della Confederazione Tri-Cluster - Dundee Orbital: Tales of the Tri-Cluster Confederation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)